Michelle Hunziker fa stretching a letto: a stupire è il finale – VIDEO

Dieta equilibrata, vita sana e intramontabile stretching mattutino. Michelle Hunziker insegna ai followers come prendersi cura del proprio corpo di prima mattina e lo fa con la solita, immancabile ilarità

Michelle Hunziker
L’atletica Michelle Hunziker (Instagram)

 

È bella, simpatica, talentuosa e estremamente versatile. Michelle Hunziker, volto storico del programma televisivo Striscia La Notizia, è una conduttrice televisiva, attrice, cantante ed ex modella svizzera con cittadinanza italiana. Gli esordi di questa splendida donna estremamente alla mano sono avvenuti come modella di una nota marca di intimo. Ma la Hunziker è famosa soprattutto per aver sposato nel ’98 il cantautore romano Eros Ramazzotti. Oggi la donna, moglie di Tomaso Trussardi, è felicemente madre di tre figlie: Aurora, Sole e Celeste. Le gravidanze sembrano non aver minimamente intaccato il suo fisico mozzafiato, spesso mostrato su Instagram con simpatici sketch. L’ultimo esilarante post pubblicato sul social la ritrae in un’inedita versione: lo stretching a letto prima di andare a lavoro.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker svela la sua trasgressione segreta: lo fa tutte le mattine

Stretching mattutino: su Instagram l’ilarità di Michelle Hunziker

Il profilo Instagram della bella Michelle Hunziker è un variegato composé di quotidianità, scatti di famiglia e passioni. Tra queste rientra certamente lo sport, di cui la conduttrice è una fervente sostenitrice. Il suo fisico mozzafiato, oltre ai doni di Madre Natura, è anche il frutto di una dieta meticolosa e di una costante attività fisica. Tonica e snella, gli allenamenti tipo della donna sono jogging, pilates e, le mattine in cui ne ha voglia, un po’ di stretching. Poco fa la donna ha pubblicato un simpatico video-parodia in cui mostra ai followers la difficoltà di alzarsi alcune mattine.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker rivela i dettagli della sua vita privata

Michelle Hunziker
La splendida Michelle Hunziker (Getty Images)

«Sapete quelle mattine in cui avete troppo sonno e la voglia di alzarsi per lavorare è sotto lo 0?». È questa la didascalia a commento del video. Michelle, pigiama blu e cagnolino sul letto, si sveglia con qualche difficoltà a ritmo di stretching. Poi si lancia sul letto e improvvisamente è vestita di tutto punto. L’impegnativa giornata lavorativa può avere inizio. Ma ad un certo punto, avviandosi nel corridoio, ci ripensa. La conduttrice propone il proprio personalissimo «piano B» per affrontare le giornate che imperversano. Ritorna immediatamente sui suoi passi, risale il letto e con la stessa agilità precedente si lancia. Nuovamente in pigiama, è pronta per dormire. Forse, il vero modo per trovare la carica, è sdrammatizzare con la giusta ilarità!

Impostazioni privacy