Michelle Hunziker svela la sua trasgressione segreta: lo fa tutte le mattine

Michelle Hunziker condivide oggi il suo risveglio con i fan e, per l’occasione, rivela il piccolo vizio che caratterizza tutte le sue mattina.

Michelle Hunziker
Foto da Instagram @
therealhunzigram

Il buongiorno di Michelle Hunziker oggi è di quelli veramente unici nel suo genere, da non dimenticare.

La showgirl, che oramai ha fatto del suo profilo Instagram una vera e propria finestra sulla sua quotidianità, non lesina dettagli della sua vita privata ai fan, condividendo momenti di famiglia ma anche molto altro ancora.

Ecco dunque che certo non poteva sottrarsi dal confessare a tutti qualcosa sino ad oggi rimasto segreto. Eh già, anche Michelle Hunziker ha i suoi vizi e le sue trasgressioni, il più particolare die quali p finito oggi sulle sue Instagram stories.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Michelle Hunziker e il complesso di inferiorità della figlia Aurora: “Non si mostrava in costume con me”

Michelle Hunziker e la trasgressione del risveglio

burro di arachidi
Foto da Instagram @
therealhunzigram

Se ieri aveva condiviso la sua doccia con clima polare, oggi Michelle Hunziker ci parla della sua colazione.

Ieri l’avevamo infatti vista avvolta nel telo da doccia e immersa inuma cumulo di neve, con una foto ricordo (evidentemente appartenente a qualche viaggio del passato) divenuta pretesto per fare dell’ironia sulle rigide temperature di questi giorni.

Oggi Michelle Hunziker condivide invece con tutti i suoi fan un vero e proprio peccato di gola. Eh già, anche lei sempre in fortissima ha le sue tragressioni e qualche cibo a cui proprio non sa dire di no.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Michelle Hunziker, bella e sorridente come mamma l’ha fatta – FOTO

A quanto pare, a trarre in tentazione la bella Michelle è il burro di arachidi, un prodotto un tempo considerato di esclusiva competenza americana ma da qualche tempo sempre più popolare nel Bel Paese.

A quanto pare Michelle proprio non sa dire di no a un po’ di pane con spalmato del burro di arachidi e lo ammette senza problemi con tutti i suoi fan.

Insomma, anche lei una comune mortale verrebbe da dire eppure, con il suo fisico, questo peccato di gola sembra proprio passare inosservato. Non vi pare?

Impostazioni privacy