Gaia a Sanremo come Elettra Lamborghini: la parodia social fa impazzire – VIDEO

Gaia come Elettra Lamborghini? Sui social impazza la parodia di “Trash Italiano” che ha fatto notare anche un dettaglio bollente non sfuggito 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial)

La cantante emiliana sul palco dell’Ariston come Elettra Lamborghini? In tanti hanno pensato quando hanno ascoltato la sua “Cuore amaro” che tanto assomiglia al pezzo che lo scorso anno la celebre artista bolognese moglie di Afrojack ha presentato. Un voler imitare la collega che non è piaciuto. O forse si. Infatti i follower almeno sui social si sono divisi, tra quelli che hanno esaltato la versione di Elettra Lamborghini e quelli che invece hanno preferito quella di Gaia. Una disputa che da sempre accompagna il mondo dei social, e che si amplifica quando al centro dell’attenzione ci sono temi che riguardano il Festival di Sanremo.

–> Leggi anche Justine Mattera scatena l’adrenalina e alla fine arriva lei – VIDEO 

La pagina Instagram “Trash Italiano” ha postato un video ironico che ha mostrato il balletto della cantante di Guastalla sulle note della canzone di Elettra Lamborghini. Un video che ha raccolto tantissimi consensi, ma che ha anche diviso i follower. “Come Elettra Lamborghini nessuno mai” hanno scritto in tanti. Ma in verità ci sono stati anche dei fan che hanno esaltato la performance dell’ex talento di Amici ed X Factor.

Dal video emerge anche un dettaglio piccante che non è sfuggito ai tanti follower che si sono scatenati con centinaia di commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Gaia Gozzi ha cercato di imitare anche nelle movenze Elettra Lamborghini, che proprio un anno fa si presentò agli italiani sul palco dell’Ariston. Le due emiliane per qualcuno potrebbero essere in competizione tra loro. Anche se il balletto della 23enne di Guastalla è stato definito “trash mascherato” con tante critiche anche dai maggiori quotidiani. Nella sua esibizione c’è stato anche un particolare bollente che non è sfuggito.

–> Leggi anche Sara Quattrociocche tutta in pelle esagera: buongiorno aggressivo FOTO

Il video di Trash Italiano mostra un dettaglio bollente, con la cantante che nella sua performance danzante mostra un capezzolo che sfila dal vestito bianco. Tanti i commenti dei follower che, anche con molta ironia, hanno espresso il loro parere sull’accaduto. Un incidente che è diventato virale in poco tempo sui social.

Impostazioni privacy