Gracia de Torres, meravigliosa in costume accende la fantasia – FOTO

La modella spagnola Gracia de Torres una volta di più sconvolge con il suo fisico bollente: in costume è una vera dea

Spagnola, classe 1987, ma con il cuore da tempo nel nostro paese, per aver conosciuto e sposato proprio in Italia suo marito, Daniele Sandri, giocatore di pallacanestro. Qui da noi, ha deciso di proseguire la sua carriera, che le sta regalando diverse soddisfazioni. Gracia de Torres si è fatta ripetutamente ammirare in tv, con le sue apparizioni all’Isola dei Famosi qualche anno fa e più di recente a Ciao Darwin, in entrambi casi incantando letteralmente la platea. Lo avrete capito già da questo, parliamo di una donna dal fascino decisamente non comune. E infatti si tratta di una delle modelle più famose a livello internazionale. Seguitissima anche sui social, con un profilo da oltre 480mila followers, regala spesso scatti a dir poco ammalianti, che evidenziano la sua bellezza mozzafiato e provocante.

LEGGI ANCHE ———-> Cecilia Rodriguez, woman in black non nasconde somiglianze… FOTO

Gracia de Torres, curve sinuose e il bikini non le contiene: semplicemente irresistibile

Ancora una volta, Gracia si conferma in tutto il suo splendore, come sta facendo in questi giorni, postando a ripetizione scatti davvero da urlo. Il suo fisico sinuoso viene esaltato dalla mise in costume, uno scatto speciale dato che, come annuncia lei stessa, si tratta di una anticipazione della sua speciale collezione. Ma a rendere il tutto veramente speciale ci pensa lei, con le sue curve da paura.

LEGGI ANCHE ——–> Wanda Nara, fuori il fuoco nonostante la velocità: dècollète spaventoso – FOTO

Il bikini contiene a fatica le sue forme, il suo sguardo penetrante e malizioso verso l’obiettivo accende la fantasia ed è garanzia di successo. Ovviamente, arrivano migliaia di like e numerosissimi commenti, tutti estasiati per la bellezza di Gracia, che a modo suo si prepara all’estate e cerca di fare altrettanto con i suoi fan, che possono sognare ad occhi aperti il ritorno sulle spiagge, tra qualche mese. Un tripudio di sensualità per il quale non servono ulteriori spiegazioni.

Impostazioni privacy