Wanda Nara, fuori il fuoco nonostante la velocità: dècollète spaventoso – FOTO

Wanda Nara confonde il popolo di Instagram con un dècollète di “fuoco”, nonostante lo scatto a velocità supersonica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La bella showgirl e modella argentina, Wanda Nara accende l’entusiasmo dei follower di Instagram con uno scatto super “bollente”. La velocità è un dettaglio, che può solo confondere gli ammiratori, ma la sua straordinaria bellezza è davvero immarcabile, nonostante tutto.

Ogni giorno è sempre quello giusto per iniziare a “vivere” nel modo più opportuno. Le difficoltà che avanzano di ora in ora non fermano l’impeto e l’effetto speciale di una femminilità divina come lei. Un passato irto di critiche ormai è alle spalle; sembra che la Nara abbia dimostrato di saper ricoprire alla grande nei panni di mamma, matura e responsabile, prima di essere una modella persuadente.

Le giornate a casa non sono mai banali, in quanto trova sempre il modo e il piacere di far svagare i figli, senza rinunciare al tempo libero per se stessa

LEGGI ANCHE —–> Valentina Nappi, diavolessa tentatrice: lei mette in mostra tutto – FOTO

Wanda Nara, l’effetto ottico non inganna la sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Nonostante il tempo libero speso sui prati verdi di Parigi, in compagnia della famiglia, Wanda Nara ha continuato a fare incetta di likes, deliziando il pubblico con uno scatto super affascinante, nonostante l’immagine mossa.

Il pensiero dell’ex opinionista e agente di Mauro Icardi ha i concetti di vita ben chiari nella testa. “Ciò che ci definisce non è quello che diciamo o pensiamo, ma ciò che facciamo”. Una donna dallo spirito intraprendente, che bada dritto al sodo, senza troppi giri di parole.

Anche l’ultima performance sotto i riflettori dà poca importanza al contesto sullo sfondo, urbano, come si può evincere dal fermo immagine a velocità supersonica che offusca la mente. Discorso diverso per la regina di Parigi, che per l’occasione celebra una sensualità da capogiro, con in dosso un vestito multicolore, che si apre a “V” in direzione di un dècollète bollente che scalda il cuore di ognuno.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Capriotti, l’eleganza che seduce: lei mostra ciò che ad altre manca

L’assenza del reggiseno non è un dettaglio di poco conto, mentre Wanda ha dimostrato a tutti di essere finalmente tornata in orbita di un sex appeal da leccarsi i baffi

Impostazioni privacy