Cecilia Rodriguez, woman in black non nasconde somiglianze… – FOTO

Cecilia Rodriguez ha pubblicato su Instagram una foto in formato “woman in black” che sembra somigliare ad una superstar internazionale

La supermodella Rodriguez Junior, conosciuta con il nome di Cecilia ha fatto il pieno di likes e approvazioni dei fan nell’ultima foto su Instagram. Non ci sono più aggettivi per descrivere la condizione di bellezza e sfrontatezza della web influencer che ogni giorno ci regala sempre una chicca di buon umore, dal quale prendere spunto.

Nei tempi recenti è stata persino la “psicologa” della sorella maggiore, Belen alle prese con le delusioni d’amore, venute a galla dal rapporto con Stefano De Martino. La sua condizione sentimentale invece non ha quasi mai conosciuto freni, ne ripensamenti. E il merito è soprattutto suo, schietta, sincera e ragionevole nelle decisioni di coppia.

Il fidanzato, Ignazio Moser può ritenersi soddisfatto di avere accanto a se una donna che non si ferma davanti a nulla e alla prima occasione si dimostra sempre pronta a “conquistare il mondo”

LEGGI ANCHE —–> Sara Quattrociocche tutta in pelle esagera: buongiorno aggressivo FOTO

Cecilia Rodriguez, sguardo ed eleganza in un unico scatto

La splendida Cecilia Rodriguez, modella argentina a “braccetto” con la sorella maggiore, Belen ha suscitato enorme interesse nell’ultima foto pubblicata su Instagram. Nonostante la giovanissima età sembra avanti anni luce su diversi aspetti che riguardano la vita in generale e un benessere salutare ed estetico senza precedenti.

Rodriguez Junior appare impeccabile in tutte le foto, in perfetta forma e con un fisico longilineo che si rinnova ogni giorno sempre più. D’altronde il suo passato, trascorso tra pose calendaristiche e alla moda in generale hanno fatto sì che la sua visibilità ottenesse un’impennata di visualizzazioni sui social network.

Una bellezza giovanile, inconfondibile, come quella registrata nelle ultime ore, dove Cecilia indossa un tailleur nero da “woman black” in azione. La compostezza e l’eleganza la fanno da padrona, lo sguardo super attraente la completa da tutte le prospettive di bellezza.

LEGGI ANCHE —–> Ibrahimovic moglie, Helena Seger è la compagna di Zlatan: che donna

Qualche suo fan, nei commenti si spinge addirittura oltre nelle somiglianze. C’è chi sostiene che lòa sorella di Belen, da un punto di vista estetico e dei lineamenti possa essere paragonato ad una star internazionale, come quella di Monica Bellucci. E voi, invece siete d’accordo o proponete altro?

Impostazioni privacy