Emma Marrone, favolosa in abito argento: eleganza senza pregiudizi – VIDEO

Emma Marrone esplode di eleganza e nobiltà di donna in un abito cerimonioso e argento. La favola di Sanremo 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Bellissima e senza pregiudizi, la nostra inimitabile Emma Marrone, ex regina tra i giudici di X Factor, ora pronta a riprendersi il trono di Sanremo 2021. Dopo l’avvicendamento con Alessandra Amoroso nella costituzione del brano musicale, “Pezzo di cuore”, l’ex di De Martino ha ritrovato spirito e adrenalina sul palcoscenico delle grandi occasioni.

“Ieri, oggi e domani”, Emma ha promesso e prometterà faville, ogniqualvolta si esibirà per voi, nel tentativo di rilanciare definitivamente le proprie ambizioni. Dopo diversi “tiri e molla” sull’eventuale presenza a Sanremo, Emma ha rotto gli indugi e si è presentata nel migliore dei modi dinanzi ad un pubblico che ha promesso di stare sempre dalla sua parte.

L’intraprendenza, la ferma volontà di credere nei propri mezzi rappresentano le “ricette” originali. Che testimoniano la sua inarrivabile bravura e una capacità di spingersi oltre le aspettative

LEGGI ANCHE —–> Ultimo si fidanza ufficialmente con la figlia di un’artista – FOTO

Emma Marrone, la “prova del nove” di un’esibizione ricca di emozione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Nell’ultimo stralcio di foto e videoperformance su Instagram, l’ex talento di “Amici”, Emma Marrone non ha battuto ciglio nello smascherare una personalità adrenalinica, avvezza a fare sempre del proprio meglio.

L’esibizione di ieri sera a Sanremo ha fatto “impazzire” il pubblico che ha recitato la sua parte, ricevendo elogi e ringraziamenti dalla diretta interessata. Achille Lauro ed Emma hanno cantato sul palcoscenico dell’Ariston in difesa degli “incompresi”.

Lui ha interpretato la scena musicale, immergendosi nelle vesti mitologiche di “Penelope“, la compagna di Ulisse ad Itaca. Una scultura marmorea che ha ritenuto opportuno confrontarsi con il concetto di “giudizio” e “pregiudizio“, rispettivamente in segno di condanna e prigione, come spiegato da Emma.

Tra storia e realtà il passo è piuttosto breve, soprattutto per l’ex di Amici che ha sfoggiato per il terzo quadro di presentazione a Sanremo di Achille, un abito argentato e trasparente, di marca “Gucci“.

LEGGI ANCHE —–> Madame, avete letto cosa ha scritto sulla sua maglia? FOTO

Un’emozione indescrivibile per gli appassionati di musica e moda e per gli stessi genitori di Emma che hanno manifestato tutta la loro commozione e soddisfazione, all’interno del backstage pre-esibizione. E voi invece sarete sempre al suo fianco?

 

Impostazioni privacy