Can Yaman con la testa tra le nuvole per Diletta Leotta fa un piccolo incidente

L’attore turco Can Yaman sembra non far altro che pensare alla sua bella Diletta Leotta, tanto da distrarsi e farsi male durante le ore di lavoro, ecco tutti i dettagli dell’infortunio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Da qualche mese di vocifera sul presunto legame tra l’amatissimo attore turco Can Yaman e la giornalista sportiva Diletta Leotta, gli indizi sull’esistenza di un vero e proprio legame tra i due erano numerosi, ma soltanto da circa due mesi che si sono avute delle vere e proprie conferme dalla coppia che ha iniziato anche a pubblicare delle foto insieme sulla piattaforma di Instagram, con dediche d’amore e dichiarazioni reciproche.

Tra i due sembra essere proprio scoppiato l’amore, tanto che la coppia ha trascorso il San Valentino insieme e la giornalista tv sembra aver regalato all’attore un giovane cavallo, di cui il ragazzo è particolarmente amante. Inoltre, la giovane Leotta sembra essere stata avvistata con un anello al dito e si vocifera infatti che l’attore turco le abbia fatto la fatidica domanda, tanto da essere stato avvistato, la settimana scorsa, con la mamma di lei.

Leggi anche -> Can Yaman e Diletta Leotta: voci su una presunta gravidanza

Can Yaman pensa sempre a Diletta Leotta? I dettagli del piccolo incidente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

L’attore si è dimostrato così tanto innamorato che sembra non far altro che pensare alla sua fidanzata ufficiale. Nelle ultime ore, il ragazzo ha avuto un piccolo infortunio sul set di Sandokan e infatti ha mostrato sui social, la foto del suo braccio con una fasciatura. Si tratta solo di un piccolo incidente, infatti lui stesso lo ha descritto come: “Il prezzo del duro lavoro“.

Su Instagram, Can Yaman aggiorna spesso i suoi numerosissimi fan con i video del backstage, dove si riprende mentre si trova sul set e visto che l’attore si sta destreggiando tra riprese particolarmente d’azione e di movimento, che gli hanno provocato un piccolo infortunio al braccio. In realtà è lo stesso attore a smorzare il tono dell’incidente, scherzandoci per primo su Instagram.

Leggi anche -> Can e Diletta, tra i due spunta un terzo incomodo. Il retroscena

Impostazioni privacy