Can Yaman e Diletta Leotta: voci su una presunta gravidanza

Il gossip è spietato e i pettegolezzi corrono a non finire. Nel mirino adesso c’è la relazione tra l’uomo più desiderato del momento, Can Yaman, e la conduttrice Diletta Leotta: pare che la donna sia incinta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Le ultime ore hanno visto correre le voci sulla presunta gravidanza di Diletta Leotta. La Leotta è stata più volte fotografata in atteggiamenti affettuosi con l’attore turco e nessuno dei due ha smentito la nuova fiamma.
Il giorno di San Valentino i followers dell’affascinante turco hanno visto spuntare nelle loro home page una foto tra i due, intenti a guardarsi negli occhi e sorridere, ad un passo dal bacio. Questa è stata la conferma che tra l’inviata di Dazn e Can Yaman sia sbocciato un sentimento d’amore.

Lunedì 22 febbraio, Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha rivelato che il giornale turco riporta pettegolezzi ancora più interessanti: si parla di una dolce attesa per la neo coppia. Ormai al centro dell’interesse di fan e media, le notizie su Can Yaman e Diletta Leotta corrono veloci sul web e quasi non si parla d’altro.

Ma molte delle fan dell’uomo più desiderato del momento non riescono ad apprezzare questa novità. C’è chi crede, addirittura, che questa relazione non sia reale ma solamente studiata a tavolino. Pomeriggio 5 ha ospitato un dibattito molto acceso in merito.

Diletta Leotta incinta di Can Yaman: vero o no?

Leggi anche -> Uomini e Donne: la storica Dama beccata con il famoso calciatore: “Stanno insieme di nascosto”

Barbara d’Urso ha alimentato delle voci che molte fan di Can Yaman non vogliono ascoltare: a detta di un giornale turco, sembra che l’attore stia per diventare padre.

Il paparazzo Alex Fiumara, ospite a Pomeriggio 5, ha espresso il suo parere in merito e ha dichiarato che non c’è alcuna prova per supporre che il rapporto tra i due sia solamente una montatura.
L’opinionista Biagio D’Anelli, invece, è a favore dell’ipotesi della coppia “finta”: in base al suo ragionamento, non c’è motivo per cui Diletta Leotta non dovrebbe seguire su Instagram la mamma di Can Yaman, donna con lui l’attore ha un rapporto molto profondo.

Resta però non chiarito il dubbio più grande che invade le fan dell’attore: la voce sulla gravidanza della Leotta, è vera o no?

Impostazioni privacy