Anna Falchi, baci volanti e scollatura profonda: “Sono già in Pole Position” – FOTO

Sex symbol degli anni 1990 e 2000, Anna Falchi è tornata in televisione con una nuova, imperdibile avventura. Sguardo amicante, aria sbarazzina e baci volanti: oggi è già in Pole Position

Anna Falchi
La splendida Anna Falchi (Getty Images)

Tutti conoscono Anna Falchi, attrice considerata un sex symbol degli anni 1990 e 2000. Pochi, però, sanno che l’ex modella italiana con cittadinanza finlandese ha da poco accettato una nuova, allettante, sfida televisiva. Condurrà il programma Pole Position per Business24. Il canale nazionale del gruppo Multimedia Broadcasting è dedicato alle eccellenze del mondo del lavoro e delle imprese. Ogni giorno vengono proposte, con un sistema cross-mediale TV-Web, interviste, storie, approfondimenti e news. Un’offerta ricca e variegata, all’intero della quale spicca il noto talk show sull’ imprenditoria italiana Caffè Novecento.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello, si impicca un concorrente. Mondo della Tv sconvolto

Anna falchi in Pole Position: la sua nuova avventura televisiva

L’ultimo post di Anna Falchi sul proprio profilo Instagram è un omaggio a “suon di bacio” a Business24, il canale interamente dedicato al mondo del lavoro dove sarà presente come conduttrice. L’ex modella italiana appare radiosa e più in forma che mai: il vertiginoso tacco a spillo e il sexy tubino nero rendono la sua figura ancora più accattivante. In mano ha una cartella con la scritta Pole Position: è il nome del nuovo programma che dirigerà, in onda martedì e venerdì alle 20:00 e giovedì alle 20:15 su Sky canale 821.

LEGGI ANCHE -> Riconoscete questa bambina dalle labbra carnose? Oggi è una stella della tv

L’attrice sembra davvero felice di questa nuova avventura, che costituirà certamente la sua rinascita artistica. Sarà un modo per dimostrare, accanto alle doti da attrice già esperite in passato, le capacità di conduzione. La Falchi, d’altronde, possiede un “curriculum” variegato ed è assolutamente avvezza alla telecamera. Questa volta, però, si cambierà registro: narrerà unicamente storie di successo nelle imprese di eccellenza. In che modo? Con il consueto charme, ma soprattutto in maniera smart e veloce. Vietata la noia. Con questo nuovo programma, ideato nell’era del superamento della televisione generalista, la Falchi è pronta a rimettersi in gioco.

Impostazioni privacy