Sanremo 2021: Achille Lauro rivela il look e il quadro della terza serata

Achille Lauro, il discusso cantante in gara al Festival di Sanremo 2021, ha rivelato in anteprima il look e il quadro che metterà in scena nella serata di stasera, la terza sull’Ariston.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Achille Lauro, il controverso cantante italiano che si è sempre distinto sul palco di Sanremo per i suoi look e i suoi quadri, già a partire del Festival dell’anno scorso, doveva aveva destato l’attenzione di tutti per le sue interpretazioni. Lauro De Marinis, il vero nome del cantante, veronese di nascita, ma romano d’adozione, si è addentrato nel mondo della musica grazie al fratello.

Classe 1990, il cantante si è distinto per il suo carattere innovativo e fuori dagli schemi, partecipando anche a molte trasmissioni televisive e al reality Pechino Express. Della sua musica e dei suoi testi dice: “Le mie benedizioni sono in realtà un invito a vivere la vita con il senso che ognuno desidera“.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, Elodie chiarisce: Lo difenderò sempre

Achille Lauro: la terza serata di Sanremo 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Tutti si stanno interrogando sul prossimo look che il famoso cantante Achille Lauro porterà sul palco dell’Ariston, questa sera, giovedì 4 marzo 2021. Il veronese aveva già anticipato di aver scelto 5 look diversi, ciascuno per ogni serata del Festival della canzone italiana. Finora, il ragazzo ha spiegato: “Ho raccontato il glam rock, non vestendo i panni di un personaggio, ma incarnandone l’essenza. Sono stato il rock and roll per rivivere la leggerezza e la sensualità degli anni ‘50. Il mio sarà un viaggio nei generi musicali, i quadri ne saranno i contenitori”. 

Secondo le voci, il cantante stasera dovrebbe vestire dei panni sacri, creando un’opposizione tra il sacro e il profano, infatti, Lauro aveva ammesso già che le sue parole fossero invito a tutti i suoi ascoltatori a vivere la vita come si desidera, senza la paura dei giudizi sociali. Stasera, il cantante ha confessato che vestirà i panni del Pop e che i suoi quadri saranno chiari solo alla fine del Festival in quanto hanno tutti un filo conduttore.

LEGGI ANCHE -> Elodie Incanta da Sanremo con il suo total white: Spettacolare, una regina

Impostazioni privacy