Elodie Incanta da Sanremo con il suo total white: “Spettacolare, una regina”

Elodie protagonista a Sanremo: anche se non da concorrente ufficiale, l’artista romana ha già catturato le attenzioni con la sua bellezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Nella giornata di domani sarà la spalla di Amadeus alla conduzione della 71esima edizione del Festival di Sanremo. Quest’anno il Teatro Ariston sarà molto diverso dal solito, con l’assenza del pubblico per la prima volta nella storia a causa dell’emergenza sanitaria per Coronavirus. Che ha costretto ad intraprendere tante misure di sicurezza per permettere di far svolgere la kermesse musicale più importante in assoluto. Tantissimi gli artisti in gara a cominciare da stasera. Con la prima serata che ha sempre un grande fascino, così come la serata finale che rappresenta il culmine dell’attesa del pubblico.

–> Leggi anche Claudia Ruggeri, la cerniera va sempre più giù: è già primavera – FOTO

La trentenne romana compagna di Marracash è da tempo un personaggio amatissimo e seguito anche sui social. Infatti, oltre al suo profilo ufficiale ci sono anche tante fanpage che non perdono occasione per pubblicare scatti e video dell’artista che ha cominciato la sua carriera nel talent show Amici di Maria De Filippi. E possiamo dire che da quel momento in poi il suo percorso di crescita è stato imponente.

Il post pubblicato sulla sua pagina ufficiale ha fatto impazzire i follower che hanno espresso il loro gradimento con una pioggia di like e commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Ma allo stesso tempo Elodie rimane amatissima anche per il suo aspetto fisico. Bellezza assoluta, la cantante non è apprezzata solo per la sua voce e per le sue doti artistiche. Sono infatti tantissimi i follower che non trattengono il loro entusiasmo di fronte ai post che pubblica. E che mettono al centro dell’attenzione la sua straordinaria sensualità.

–> Leggi anche Selvaggia Roma, in intimo allo specchio fa girare la testa – FOTO

L’ultimo scatto che ha pubblicato, con lo sfondo del mare di Sanremo ed il suo outfit in total white ha scatenato la passione dei suoi fan, che hanno notato anche una scollatura che ha fatto intravedere le sue curve. Insomma, alla vigilia della sua partecipazione al Festival, possiamo dire che sui social il successo per lei non manca mai. “Spettacolare, una regina” il commento di un follower che ha sintetizzato il parere di tutti gli altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Impostazioni privacy