Sanremo 2021, Elodie chiarisce: “Lo difenderò sempre”

Dopo essere salita sul palco dell’Ariston in qualità di concorrente, per l’edizione di Sanremo 2021, Elodie si prepara ad essere co-conduttrice, al fianco di Amadeus. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Per una sola serata, Amadeus si vedrà affiancato da Elodie nella conduzione del Festival di Sanremo. Tutti i fan della cantante sono assolutamente impazienti di vederla sul palco dell’Ariston in una veste diversa.

E’ un ruolo nuovo per la cantante, ma il suo carattere forte e deciso non si tira indietro davanti a nuove sfide: ha accettato senza esitazione. Dopo le sue esibizioni nelle edizioni del 2017 e del 2020, Elodie debutterà in panni diversi ed a sceglierla come co-conduttrice è stato lo stesso Amadeus, attratto dalla sua personalità determinata.
Questa scelta è chiaramente la prova che siamo lontani dalla figura della famosa valletta: oggi la donna è più consapevole e sa guadagnarsi credibilità con le proprie competenze. Elodie indubbiamente conferirà a Sanremo un tocco di audacia e sicurezza.

Leggi anche -> X-Factor sotto choc: cantante muore travolto da un tram

Elodie elogia il Festival di Sanremo e tutte le emozioni che le ha fatto vivere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Ma prima ancora di arrivare all’inizio del Festival, Elodie ha già lanciato dei chiarimenti in un’intervista al settimanale Voi. Ha espresso tutto l’amore che prova nei confronti di questa tradizione italiana e le sue parole sono state molto chiare: “Cercherò di portare il Festival per sempre nel cuore, di parlarne e di difenderlo”.

La cantante molto amata dagli italiani è letteralmente rapita da questo Festival: dopo la pubblicità dei Baci Perugina, Elodie lancia altre parole d’amore, e questa volta verso l’occasione di riunione e spensieratezza che Sanremo regala al nostro Paese.

E’ innegabile che il Festival di Sanremo sia da 70 anni un pezzo di storia dell’Italia: il palco dell’Ariston ha visto competere generazioni di cantanti e cantautori.
Quest’anno, nonostante le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria, il lavoro del direttore artistico e conduttore Amadeus, metterà in atto una vera e propria rivoluzione musicale. Ed è per questo che sul palco vedremo anche Elodie.

Non ci resta che attendere il 2 marzo per scoprire con quali novità il Festival di Sanremo ci emozionerà in questo 2021.

Impostazioni privacy