La Ruggeri, si stende sul pavimento e accavalla le gambe: un sogno – FOTO

Claudia Ruggeri conquista il clamore dei follower di Instagram con una posa osè a gambe accavallate: che schianto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La Miss di “Avanti Un Altro”, Claudia Ruggeri ha fatto il pieno di likes dopo l’ultima performance ultra sensuale che ha lasciato di “sasso” il suo pubblico di Instagram. E’ un momento di forma strepitosa per lei, sempre in linea con il piacere del benessere, a coltivare una bellezza da capogiro che ostenta ogniqualvolta i fan lo richiedono.

D’altronde la diva del web è una ostentatrice di cuori all’orizzonte, per la gioia dei sostenitori che non smettono mai di osannarla, soprattutto quando è sotto i riflettori. Manca poco all’inizio del quiz show più accattivante della Mediaset, capitanato da Paolo Bonolis e dalle sue “donnine” di stile. Tra queste vi è la splendida Claudia che ha colpito a sorpresa nel profondo del cuore, alla prima puntata in assoluto del programma

LEGGI ANCHE —–> Chiara Nasti mostra il tatuaggio birichino: la posa è da infarto – FOTO

Claudia Ruggeri, gambe e piedi perfetti: un sogno ad occhi aperti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Non smette per un attimo di far sognare i propri follower, la bella e accattivante, Claudia Ruggeri, che è riuscita nell’intento di accelerare i tempi per diventare una sexy simbol del mondo dello spettacolo sul piccolo schermo. La nuova edizione di “Avanti Un Altro” andrà in onda dalla settimana prossima e per lei sarà l’ennesima occasione per mettere in mostra tutto il repertorio di caratteristiche intellettuali e fisiche per sorprendere in positivo il pubblico da casa.

La Ruggeri è abituata a questo tipo di avventure, dopo aver racimolato un’enorme “dose” di visibilità sui social network e in particolare su Instagram. In pochi mesi ha raggiunto la “bellezza” di oltre 1 milione di fan, al cospetto di un fisico scolpito dal miglior artista dell’epoca moderna.

Stavolta a far da padrone sono gambe e piedi lucenti, guarnite di smalto rosso, segno di una raffinata sensualità. A far venire un “colpo al cuore” ai seguaci è una posa osè, distesa sul pavimento e in procinto di accavallare le gambe.

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez in vasca senza veli: la FOTO sta facendo impazzire il web

Insomma un sogno ad occhi aperti per tutti coloro che hanno imparato a conoscerla e non smettono per un attimo di distogliere lo sguardo da una bellezza così accattivante

Impostazioni privacy