Noemi a Sanremo è in gran forma: la nutrizionista svela il segreto

Noemi protagonista a Sanremo: in gran forma ha stupito tutti i suoi fan con la sua partecipazione al Festival. Parla la sua nutrizionista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

La cantante è stata apprezzata dai fan in questo inizio del Festival di Sanremo. La cantante romana ha lanciato un messaggio importante di fronte al problema dei chili di troppo e dell’obesità nelle donne. Un problema serio che in tanti sottovalutano. Quello dell’aspetto fisico infatti rappresenta spesso un complesso, che soprattutto gli artisti devono combattere con tutte le loro forze. Cosa che è accaduta alla celebre cantante che con una grandissima forza di volontà è riuscita a perdere ben 15 chili. Tanto che oggi appare in grandissima forma. Più bella che mai, ancora di più rispetto al passato.

–> Leggi anche Claudia Ruggeri, stivali e spacco abbondate mandano Instagram in tilt

A parlare è la sua nutrizionista  e dietista, Monica Germani, che in un intervista a Il Fatto Quotidiano ha raccontato il percorso che ha portato la cantante ad avere un aspetto completamente diverso rispetto al passato. Si parla di “META Experience”, un protocollo di dimagrimento e rieducazione che le ha permesso di arrivare ad un risultato importantissimi. Ovvero quello di perdere ben 15 chili.

Il messaggio che la cantante ha lanciato resta importante: non arrendersi mai e lottare con tutte le forze e la convinzione per arrivare al risultato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

Noemi ha portato avanti con successo il percorso insieme alla sua nutrizionista. Il segreto è quello di non avere fretta di arrivare al risultato. Analizzando una serie di fattori, tra i quali anche quello psicologico, si arriva al risultato non senza compiere dei sacrifici. La vittoria della cantante romana è sotto gli occhi di tutti. Oggi appare una persona diversa, e sorridente anche perché ha ripreso possesso del suo corpo. Un messaggio importante il suo nella giornata mondiale alla lotta all’obesità.

–> Leggi anche Giorgia Palmas, l’outfit è da sogno in attesa del compleanno: “Meno uno”

La nutrizionista afferma che il messaggio più importante che ha lanciato la cantante è stato quello di non arrendersi mai. Con determinazione coraggio e voglia di arrivare al risultato è stata capace di raggiungere un traguardo impensabile. Ha imparato dalla musica, a farsi trasportare dalle emozioni e trasformarli in determinazione in tutti gli obiettivi della sua vita. Un messaggio importante per tutte le persone che non credono di potercela fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *