Claudia Ruggeri, stivali e spacco abbondate mandano Instagram in tilt

Claudia Ruggeri ha scatenato la passione dei follower con una foto che ha evidenziato la sua sensualità: post che ha fatto il giro del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La “Miss” di Avanti un altro sempre più irresistibile sul web. Nelle ultime settimane è stata una vera protagonista su Instagram dove ha esaltato i suoi follower con una serie di scatti che hanno messo in risalto le sue abbondanze. Protagonista del game show di Paolo Bonolis, da tempo riesce a scatenare la passione dei follower sia nelle sue apparizioni televisive che in quelle sul web. Il motivo è semplice in quanto la bellezza romana da sempre si è distinta per le sue doti fisiche che l’hanno portata ad essere considerata una delle celebrità sui social grazie ai suoi numeri da record che colleziona ad ogni pubblicazione.

–> Leggi anche Giorgia Palmas, l’outfit è da sogno in attesa del compleanno: “Meno uno”

Nelle ultime ore è riuscita a catturare le attenzioni generali dei follower con una serie di scatti da bollino rosso. La cognata di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è stata definita irresistibile dai fan che hanno consumato tutti gli aggettivi per definire la sua sensualità. Una pioggia di like e commenti per la showgirl che proprio non vuole smettere di stupire e provocare. Spesso anche con post che non lasciano troppo spazio all’immaginazione.

L’ultimo post della showgirl ha raccolto una serie impressionante di like e commenti che hanno mostrato la passione dei follower nei suoi confronti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri regina del web. E’ questo il titolo che si può dare alle performance che ottiene sui social. Su Instagram la sua crescita è esponenziale e sotto gli occhi di tutti. Basta dare uno sguardo al suo profilo per rendersi conto della popolarità che ha raggiunto e dei numeri che raccoglie. In attesa che possa deliziare il pubblico televisivo insieme a Sara Croce e Laura Cremaschi in Avanti un altro, il web si gode i post della showgirl.

–> Leggi anche Selvaggia Roma, primo piano super: scollatura da infarto – FOTO

Che raccolgono successi di seguito. L’ultimo pubblicato in ordine di tempo ha mostrato la “Miss” in un soprabito giallo che non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione. Stivali scuri e scollatura che fa intravedere il décolleté i dettagli bollenti che hanno reso incandescente l’atmosfera per i follower. Che anche stavolta non hanno trovato più aggettivi per descrivere la bellezza e la sensualità della “Miss” di Avanti un altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *