Natalia Paragoni, effusioni hot con Andrea Zelletta: in intimo rompono Instagram – FOTO

Natalia Paragoni rinnova l’amore con Andrea Zelletta in una foto in cui la coppia si mostra davvero affiatata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Il rapporto tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta è sempre più “bollente” ogni giorno che passa. La coppia si è ritrovata dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip di Andrea che non è riuscito a sollevare il trofeo del primo posto, andato nelle mani dell’amico, Tommaso Zorzi.

Tra i due vi sono stati momenti alquanto difficili che hanno portato a diversi diverbi e chiarimenti andati a buon fine. La relazione d’amore, in più di una circostanza si è trovata sul “filo del rasoio”, a causa degli scoop provenienti dall’interno della casa più spiata d’Italia e dei presunti flirt di lui con alcune concorrenti del reality.

Per un attimo si parlava anche di una Natalia “infedele” al suo amoroso, seguito da un “faccia a faccia” dietro lo specchio della casa, dove l’ex tronista di Uomini e Donne ha cercato un giusto compromesso per fare pace

LEGGI ANCHE —–> Barbara D’Urso contro Sanremo? La sua replica all’accusa social

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, un ritorno di “fuoco” della coppia: “Ti amo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

All’indomani dei titoli di coda del Grande Fratello Vip 5, tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni è scoppiato di nuovo l’amore, proprio come accade durante il primo incontro con la “scintilla” galeotta a far da padrone. Da quando Andrea è tornato nella sua dimora principale ha ritrovato la fiducia della fidanzata, dopo un periodo di subbugli e polveroni che aveva messo, per un attimo, in discussione il prosieguo del rapporto di coppia.

Il profilo Instagram dell’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5 è ritornato ad essere rovente e zeppo di effusioni hot con il suo lui. In una di esse spicca una commovente dedica d’amore da parte di Natalia, mentre i due si avvinghiano in un abbraccio super passionale.

La “scintilla” è diventata così un rogo di fiamme e cuori su tutti i fronti. L’incontenibile Paragoni indossa un intimo da censura, mentre Zelletta mostra un fisico da palyboy con la sola asciugamano attorno alla vita.

LEGGI ANCHE —–> Soleil Stasi di spalle toglie il fiato: fondoschiena monumentale – FOTO

La coppia si è ritrovata ufficialmente, dopo un bagno “bollente” che ha “rotto” qualsiasi indugio su Instagram, preso improvvisamente d’assalto da più di 140 mila fan: inimitabili

 

Impostazioni privacy