Barbara D’Urso: arrestato lo stalker che perseguitava lei e i suoi familiari

La polizia postale ha finalmente individuato lo stalker che, da mesi stava tormentando la conduttrice Barbara D’Urso e la sua famiglia: i dettagli.

Dopo tanti mesi di tormento, finalmente la conduttrice Barbara D’Urso e la sua famiglia possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: lo stalker che da mesi la perseguitava, è stato individuato. La show girl si era rivolta alla polizia postale perché l’uomo le dava il tormento, a lei e ai suoi familiari, con messaggi insistenti, in cui dichiarava addirittura il figlio adottivo della donna.

Il messaggio era stato pubblicato, inviato e inoltrato insistentemente sui canali social ufficiali delle trasmissioni della presentatrice, sui profili delle principali testate giornalistiche e anche a tutti i familiari della conduttrice di Live non è la D’Urso. L’utente, che si è spacciato per mesi per il figlio della nota presentatrice, spammando tutti i social, aveva il nome di “Baci Stellari”.

LEGGI ANCHE —–> Soleil Stasi di spalle toglie il fiato: fondoschiena monumentale – FOTO

Barbara D’Urso: l’indagine che ha individuato lo stalker

La nota conduttrice tv era stata già in passato vittima di uno stalker, che le ha dato il tormento per lungo tempo, rendendo la sua vita un incubo finché l’uomo non fu trovato e arrestato. Per questo nuovo caso di stalking, l’indagine condotta dalla polizia postale è stata essenziale per l’individuazione dell’ostinato stalker, che è partita da Milano, ma è arrivata fino a Santa Maria di Licodia, una piccola cittadina vicino Catania, dove lo stalker è stato associato con il profilo di un uomo: Salvatore Fiorello.

L’individuo, che è ora accusato di stalking e atti persecutori, non è nuovo alla cronaca e nemmeno alla televisione, infatti, era stato già indagato in passato per molestie ai danni di Nina Moric. Per quanto inizialmente sembrava si trattasse di uno scherzo, infatti messaggi reiterati, inviati con insistenza erano del tipo: «Carissimo digli a mamma che sto a Vienna», «i miei fratelli Giammarco e Emanuele», dopo l’insistenza dei messaggi e soprattutto l’invio di messaggi anche ai familiari della D’Urso, ci si è resi conto che la situazione stava sfuggendo di mano diventando pericolosa, la presentatrice ha deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE —–> Michelle Hunziker, dolce dormire si trasforma in magìa: atletica – VIDEO

Impostazioni privacy