Martina Colombari coglie tutti di sorpresa, il look è da ‘ribelle’ – FOTO

Martina Colombari su Instagram in un paio di scatti davvero inediti, un look inatteso per la showgirl: ‘ribelle’ come non mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Nell’immaginario di tutti, Martina Colombari è stata a lungo, dal momento del suo debutto, e per qualcuno lo è ancora, la donna ideale. Eletta Miss Italia nel 1991 ad appena 16 anni, ha vissuto una carriera folgorante come modella, showgirl, attrice, conduttrice. Una carriera davvero piena, ormai trentennale, e che continua ancora oggi. Martina rimane una delle donne più ammirate del mondo dello spettacolo italiano, semplicemente intramontabile. Con la carta d’identità che recita ‘solo’ 45 anni, anche se sembra sulla cresta dell’onda da molto più tempo. E con una bellezza che rimane ancora piuttosto giovanile, unita a un fascino ed una eleganza che sembrano avere del soprannaturale.

LEGGI ANCHE ———> Nina Moric si abbassa e seduce: bella e selvaggia FOTO

Martina Colombari, mai vista così: irriverente e sbarazzina, ma sempre super seducente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Il modo di apparire di Martina si è sempre connotato in un certo modo, confermandosi anche sul suo profilo Instagram, in un’era in cui ormai tutte le celebrità sono piuttosto attive sui social. Eppure, lady Costacurta sa sempre come prendere di sorpresa i suoi fan e mostrarsi anche in una veste totalmente inedita, che lascia spiazzati. Dismettendo in questo la tradizionale eleganza e sobrietà che sempre l’hanno caratterizzata e propendendo, per una volta, per un look ‘ribelle’.

LEGGI ANCHE ———> Barbara D’Urso, il ricordo con l’ex gieffino fa impazzire: “Col cuore” FOTO

I due scatti di quest’oggi nel suo ultimo post su Instagram la ritraggono in una veste assolutamente inconsueta, ma che ha ugualmente il suo fascino. Impossibile sia diversamente, del resto, se parliamo di lei. Martina appare con i capelli raccolti dietro la testa, che fanno figurare il suo taglio quasi alla garçonne. E l’abbigliamento segue la stessa linea: un pantalone di una tuta e una maglietta che recita, sul davanti, proprio la scritta ‘ribelle’. Espressione sbarazzina e gestualità molto giovanile, irriverente a dir poco. Mai ci saremmo aspettati di vederla così, ma anche questa è una piacevole novità.

Impostazioni privacy