Elodie a Sanremo, look mozzafiato della cantante: fan in visibilio – FOTO

Elodie è stata una grande protagonista della seconda serata del Festival di Sanremo 2021, il look mozzafiato della cantante: foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie ieri sera ha incantato i telespettatori partecipando come co-conduttrice a fianco del conduttore nonché conduttore Amadeus al Festival di Sanremo 2021. Lo scorso anno in gara come tra i Big della kermesse canora, in questa edizione la cantante ha lasciato tutti a bocca aperta per bravura e bellezza.

L’artista ha stupito il pubblico non solo per il suo indubbio talento nel canto, ma anche per tutto il suo fascino. Gli splendidi vestiti con originali effetti vedo/non vedo hanno messo in risalto le sue curve mozzafiato e il suo meraviglioso décolleté. Non è un caso che anche lontano dai teleschermi l’artista sia un’assoluta protagonista.

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Roma, primo piano super: scollatura da infarto – FOTO

Elodie a Sanremo, il fascino travolgente della cantante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

LEGGI ANCHE —> Valentina Vignali e lo scatto nostalgico che dice addio: “Ultima foto” – FOTO

Sui social network Elodie ha un profilo che è uno dei più seguiti in Italia. Il suo account conta ben 2 milioni e 200mila follower. Un dato veramente elevato, così come i numeri che raggiungono i post pubblicati dalla ragazza. Stiamo parlando di contenuti che, siano essi foto o video, raccolgono molto spesso addirittura centinaia di migliaia di ‘like‘.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Allo stesso tempo, sono centinaia se non migliaia i messaggi di complimenti che sono sempre presenti all’interno del box dei commenti nei post della cantante. E ovviamente non poteva far eccezione il suo più recente contenuto, condiviso solo poche ore fa dall’artista. Infatti si tratta di un post che contiene due foto, in cui la giovane indossa questo strepitoso vestito, già mostrato ieri sera nella seconda serata del Festival di Sanremo, che esalta tutta la sua bellezza.

Impostazioni privacy