Valentina Vignali e lo scatto nostalgico che dice addio: “Ultima foto” – FOTO

Valentina Vignali apre il suo cuore ai fan su Instagram, il post di oggi è la sua ‘ultima foto’: che cosa è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

E’ una delle influencer più famose e ammirate su Instagram, già da qualche anno. Con una fama cresciuta in maniera esponenziale dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. Valentina Vignali, giocatrice di pallacanestro e modella, esibisce da sempre grande fascino e un fisico slanciato e sensuale che strappa a dir poco boati di approvazione da parte dei followers. Valentina, che compirà 30 anni a maggio, oltre a una bellezza mozzafiato si caratterizza però per una personalità forte e al tempo stesso dolce, aspetti di sé che ha spesso condiviso con i suoi fan. Più di una volta infatti ha mostrato la sua sensibilità, raccontando apertamente delle cose che le sono successe nella vita, tra cui una lotta, vittoriosa, contro un tumore alla tiroide. Un aspetto di lei che l’ha molto avvicinata ai suoi sostenitori, che ne apprezzano da sempre la tempra e il volersi mostrare a viso aperto in tutte le sue sfaccettature.

LEGGI ANCHE ———> Valentina Vignali e il ‘saluto’ all’inverno: “dal maglione al costume” FOTO

Valentina Vignali, la foto che è un rito di passaggio: inizia una nuova vita per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Una sensibilità, quella di Valentina, che trova conferma anche nel post odierno su Instagram. Un selfie molto semplice, all’interno di casa sua. Sembrerebbe non esserci nulla di particolare ma non è così, e lo spiega lei stessa. Valentina sta cambiando casa e sta ultimando il trasloco, con tutto ciò che questo comporta. Così, il momento viene immortalato riprendendo per l’ultima volta quella che è stata la sua stanza.

LEGGI ANCHE ———> Valentina Vignali esagerata: sorridente e sensuale insieme al suo vero amore

“Ultima foto in questa stanza che è stata la mia cameretta per un anno – scrive – Ho impacchettato già un sacco di cose, ho tolto i quadri dai muri, e sono piena di scatoloni ovunque: lunedì finalmente trasloco nella mia nuova casa, quella che ho sempre sognato”. Non manca una chiusura decisamente ironica: “Anche se oggi è una giornataccia perché sono esaurita, stanca e nervosa con ho centomila cose da fare devo dire che ho proprio dei capelli favolosi”.

Impostazioni privacy