Selvaggia Roma, primo piano super: scollatura da infarto – FOTO

Selvaggia Roma in un primo piano su Instagram che esalta il suo fascino e il suo fisico prorompente: il decolletè fa capolino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Una bellezza e un fascino cosmopoliti, in cui può cambiare la forma, ma non la sostanza. Negli ultimi anni, Selvaggia Roma, nome d’arte di Sabrina Haddaji, ha davvero fatto strada nel mondo dello spettacolo italiano. Modella, influencer e ora anche showgirl tra le più attraenti e apprezzate del momento, ha origini tunisine da parte di padre e ha fatto fortuna, oltre che alle nostre latitudini, anche in Giappone, con l’apparizione in alcuni spot televisivi di grande successo che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Selvaggia si è definitivamente affermata, dopo la partecipazione a Temptation Island di qualche anno fa, con la sua presenza di quest’anno al Grande Fratello Vip. Una partecipazione che non si è conclusa con la vittoria, ma che ha sicuramente fatto discutere e le ha garantito dei followers in più.

LEGGI ANCHE ———> Selvaggia Roma, in intimo allo specchio fa girare la testa – FOTO

Selvaggia Roma, il lato A è la perfezione assoluta: curve esplosive e ammalianti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Seducente e maliziosa, Selvaggia regala spesso al milione e oltre di fan che la segue su Instagram delle immagini davvero mozzafiato. Tra cui possiamo annoverare anche lo scatto di quest’oggi, che trasuda fascino e che accende la fantasia in un nonnulla. Un selfie in primo piano, allo specchio, che evidenzia tutta la sua bellezza provocante, davvero da urlo.

LEGGI ANCHE ——–> Rosalinda Cannavò, la scelta tra Dayane e Andrea: “Seguo il cuore” FOTO

Il dettaglio che più di tutti attira l’attenzione è ovviamente quello della sua scollatura, evidente ed esplosiva. Curve in bella vista che fanno sognare ad occhi aperti, con Selvaggia che per di più si diverte a stuzzicare i followers e gioca con una posa altamente sensuale e una didascalia ironiche. “Altolà al sudore”, scrive, sollevando il braccio e mostrando la zona dell’ascella, coperta dalla maglietta. Arrivano immediatamente centinaia di fan a commentare estasiati da tanta grazia.

Impostazioni privacy