Elisabetta Gregoraci, una serie di FOTO commoventi che lasciano il vuoto dentro

Elisabetta Gregoraci commuove i follower di Instagram con una dedica a una persona speciale e alcuni ricordi che le lasciano il vuoto dentro

All’indomani di un’esperienza di lusso come quella del reality show del Grande Fratello Vip, la splendida Elisabetta Gregoraci è tornata nelle vesti di mamma per i suoi figli. La showgirl, moglie di Flavio Briatore ha riallacciato i rapporti con l’imprenditore di lusso, che pian piano la portavano in direzione di una lenta e dolorosa separazione.

L’ex conduttrice di “Made in Sud” si è resa protagonista di effusioni hot all’interno della casa più spiata d’Italia. Durante la permanenza al reality si è scontrata diverse volte con gli inquilini e gli opinionisti in studio per atteggiamenti poco propensi al rispetto della sua condizione sentimentale.

L’eliminazione volontaria dal GF Vip ha fatto sì che ritornasse sui suoi passi, riprendendosi tra sorrisi e responsabilità, tutto ciò che stava per perdere in un sol colpo

LEGGI ANCHE —–> Soleil Stasi di spalle toglie il fiato: fondoschiena monumentale – FOTO

Elisabetta Gregoraci, un ricordo senza tempo non risparmia le lacrime

Tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è tornato il sereno dopo un lungo e deleterio “digiuno” d’amore a causa della separazione forzata, voluta dalla partecipazione al GF Vip 2020. La showgirl di Soverato ha ritrovato il buon umore e cancellato allo stesso tempo le critiche che l’avevano colpita durante la permanenza al reality.

In un contesto di rinnovata felicità, la bella Eli non è riuscita a trattenere le lacrime di dolore, in un ricordo senza tempo, che la vede tramite una serie di foto pubblicate su instagram, in ottima compagnia della madre scomparsa.

Oggi cade il giorno del compleanno della sua amorevolissima mamma, che la Gregoraci vuole ricordare attraverso momenti felici trascorsi insieme. Come in occasione del matrimonio tra le e Flavio. Ecco alcuni stralci di una lunga didascalia “strappalacrime”: “…Devo essere sincera, tutte le volte che sento la parola mamma non riesco a trattenere le lacrime e la mia immensa tristezza…

LEGGI ANCHE —–> Elodie Incanta da Sanremo con il suo total white: Spettacolare, una regina

Nonostante il momento di tristezza, Elisabetta è riuscita ad attirare l’attenzione dei suoi fan che si sono stretti attorno al suo “fresco” dolore per il ricordo, contribuendo a rincuorarla e starle accanto

 

Impostazioni privacy