Caterina Balivo, gambe da favola | L’outfit lascia senza fiato – FOTO

Caterina Balivo ha pubblicato due sue nuove foto tramite il proprio profilo Instagram: le immagini della bellissima conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina Balivo ha lasciato di nuovo a bocca aperta tutti i suoi fan. La conduttrice è molto famosa e ha un grande seguito anche sui social network. Infatti il suo profilo Instagram ha moltissimi follower, arrivati adesso a più di un milione e 400mila utenti. Stiamo parlando di numeri davvero considerevoli, così come quelli che riesce a raccogliere ogni suo contenuto.

Sono tantissimi i suoi post che contano decine di migliaia di ‘like‘. Quanto ai messaggi di complimenti, questi non mancano praticamente mai di essere presenti a centinaia, se non addirittura a migliaia. Insomma Caterina ha un grandissimo seguito sui social network. D’altronde è difficile sorprendersi, vista la simpatia e la bellezza che da sempre la contraddistinguono.

LEGGI ANCHE —> Giorgia Palmas, l’outfit è da sogno in attesa del compleanno: “Meno uno”

Caterina Balivo, il suo outfit conquista i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

LEGGI ANCHE —> Elodie a Sanremo, look mozzafiato della cantante: fan in visibilio – FOTO

Nella giornata di oggi, la presentatrice ha condiviso due sue nuove foto su Instagram. Si tratta di immagini pubblicitarie che sembrano quasi ritrarla in smart working. Difatti in questi scatti vediamo la conduttrice seduta con il proprio computer poggiato su un tavolo. La donna, nella prima foto, ha in mano un libro e il suo sguardo rivolto a un altro testo che tocca con la sua mano destra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Nella seconda immagine invece Caterina guarda in direzione dell’obiettivo fotografico, mentre poggia le sue mani sul laptop. In entrambi gli scatti la conduttrice indossa un outfit, formato da una camicia di jeans e una gonna di colore bianco, che lascia scoperte le sue splendide gambe. Questo post ha raccolto molto successo tra i fan, raccogliendo più di 18mila e 800 ‘mi piace‘ e ben 255 commenti di complimenti nel giro di 3 ore dalla sua pubblicazione.

Impostazioni privacy