Scontro fatale si trasforma in una strage: ci sono 15 vittime VIDEO

Uno scontro tra due veicoli porta alla morte di numerosi individui. Le cause dell’incidente sono estremamente controverse.

scontro camion suv incidente
Grave scontro camion suv in California con molte vittime Foto dal web

Scontro fatale immane quello avvenuto negli Stati Uniti. In California un incidente ha causato la morte di 15 persone ed il ferimento di almeno altre 12. Il tutto è avvenuto a seguito di un impatto tra un camion ed un suv. Sembra che a bordo di questo veicolo ci fossero ben 27 individui, tutti immigrati clandestini provenienti dal vicino Messico. Il tir trasportava invece della ghiaia. Le vittime sono per l’appunto tutte immigrati. Questo scontro fatale è accaduto a poco più di 200 km ad est della città di San Diego, a Holtville.

Leggi anche –> Shock nel napoletano: filma per alcuni minuti la moglie agonizzante

Sul suv potevano andare al massimo 8 persone, invece se ne trovavano più del quadruplo di quella che è la capienza massima consentita. Le cause di questo incidente non sono note, ma sembra chiaro che il carico in eccesso dello stesso suv possa avere avuto un ruolo decisivo. Delle vittime, 14 hanno perso la vita sul colpo, subito dopo l’impatto con il camion. Un altro individuo è invece spirato in un secondo momento, dopo avere ricevuto un ricovero urgente in ospedale.

Leggi anche –> USA: mamma abbandona e investe il suo bimbo di 6 anni

Scontro, fortissimo, tra suv e camion: si indaga sull’incidente

Altri si trovano sottoposti a degenza in codice rosso al momento, ed alcuni sono in pericolo di vita. Nel frattempo la polizia del posto sta conducendo una indagine su quanto accaduto. Sembra chiaro che il trasporto irregolare dei clandestini sia da imputare ad una organizzazione malavitosa del posto. Proprio nel corso delle ultime ore Joe Biden, presidente degli Stati Uniti, ha intrattenuto un colloquio con il suo omologo messicano, Andres Manuel Lopez Obrador.

Leggi anche –> Impatto fatale con la volante della polizia: vittima una minorenne

Tema del loro incontro l’immigrazione clandestina dal Messico agli Usa. Da anni tante persone cercano di arrivare oltre confine, scegliendo soprattutto la più tollerante California come loro meta. Ed è elevato in particolar modo il numero delle donne incinta, le quali puntano a partorire su suolo statunitense. In tal modo i loro figli potranno disporre in maniera automatica della cittadinanza a stelle e strisce.

Impostazioni privacy