USA: mamma abbandona e investe il suo bimbo di 6 anni

Tragedia negli Stati Uniti d’America, una mamma ha abbandonato il figlio, un bimbo di 6 anni, in un parco, poi l’ha investito uccidendolo, ecco tutti i macabri dettagli.

Usa morto investito bimbo
Bimbo investito dalla mamma. (da Getty Images).

Orrore nell’Ohio, dove una giovane mamma, Brittany Gosney, con la complicità del compagno James Hamilton, ha condotto suo figlio, James Robert Hutchinson di soli 6 anni, in una riserva naturale con l’intenzione di abbandonarlo. Il piccolo James, sicuramente spaventato, ha tentato di rincorrere l’auto in fuga, con alla guida la mamma 29enne e al suo fianco il suo compagno, ma purtroppo per lui, è finito investito dal veicolo, perdendo la sua giovane vita.

La madre, che aveva pianificato soltanto di abbandonare il bimbo, di cui il compagno non era il padre, ha poi trasportato il cadavere del bambino e lo ha gettato nel fiume adiacente, per sbarazzarsene definitivamente, occultando il corpo del bimbo, ormai senza vita. Questo è solo l’ennesimo episodio di violenza ai danni di minori in America.

LEGGI ANCHE —> Dramma a Roma, si capovolge un carrello: bambina è molto grave

I dettagli della vicenda che ha portato alla morte del bimbo

Bimbo morto investito
Bimbo morto investito negli USA.

Dopo poco tempo, la donna ha denunciato la scomparsa del bimbo alla polizia locale, che non ha impiegato molto tempo a intuire il presunto coinvolgimento della giovane donna e del suo compagno nella tragica vicenda. Brittany, durante un interrogatorio, ha poi confessato il terribile gesto ed è ora accusata di omicidio premeditato del figlio, mentre il compagno sarebbe accusato di soppressione e occultamento di cadavere

La donna ha confessato di aver pianificato l’abbandono del figlio, ma che non aveva intenzione di ucciderlo, ma di averlo investito quando il piccolo ha cercato di raggiungere la macchina che si allontanava dal parco e ha confessato anche di averlo trascinato per vari metri. Il compagno non è accusato di omicidio perché, secondo le forze dell’ordine, avrebbe aiutato la donna ad occultare il cadavere, ma non nella morte. Si tratta dell’ennesima vicenda che riguarda violenze, maltrattamenti e omicidi ai danni di minori, che si verifica nel nuovo continente.

LEGGI ANCHE —> Nonna abusa della nipote, la piccola è in tenera età: famiglia sconvolta

Impostazioni privacy