Sara Croce, il nuovo look e l’intimo scatenano la passione del web: “Spettacolare”

Sara Croce ha postato una nuova foto su Instagram che ha mostrato il suo nuovo loock: la “Bonas” di Avanti un altro ha infiammato il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

La “Bonas” di Avanti un altro ha postato una foto su Instagram che ha scatenato la passione dei follower. Che non sono rimasti indifferenti di fronte alle qualità della Venere di Garlasco. Non è la prima volta che la showgirl riesce a catturare le attenzioni dei fan. Infatti grazie alla sua bellezza e sensualità le capita spesso di conquistare il web grazie alle sue qualità fisiche che restano sotto gli occhi di tutti. Infatti per lei parliamo di un personaggio pubblico di primo piano, capace di mandare Instagram in tilt ad ogni pubblicazione. Lei, insieme ad altre bellezze come Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri, sarà una delle protagoniste del game show di Paolo Bonolis.

–> Leggi anche Elisabetta Canalis davanti allo specchio è un sogno: ma cosa indossa? – FOTO

Da settimane dalla sua pagina Instagram ha aggiornato i follower sulle tappe di avvicinamento al ritorno di Avanti un Altro, lo show che anche in questa nuova edizione si preannuncia di altissimo divertimento, con la presenza di tante bellezze che faranno aumentare di conseguenza l’interesse verso la trasmissione, che in questi giorni sta terminando le ultime registrazioni.

Tantissimi i like ed i commenti per la showgirl che anche stavolta ha incantato i follower con le sue curve in primo piano ed una sensualità assoluta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

La popolarità di Sara Croce ha raggiunto livelli altissimi sui social. In particolar modo su Instagram la bellezza di Garlasco riesce a catturare le attenzioni dei follower. Che puntualmente rimangono senza parole davanti alle sue curve che non passano inosservate. Nell’ultima foto che ha pubblicato in evidenza il suo intimo che ha mostrato un décolleté che ha scatenato la passione del web. Immediata la reazione dei follower che hanno mostrato il loro entusiasmo a suon di like e commenti che hanno certificato una volta in più la sua forte popolarità raggiunta.

–> Leggi anche Sanremo 21, chi è la pattinatrice con Colapesce e Dimartino? Ha un primato

“Sei di una bellezza illegale” ha scritto un follower, che in un solo commento ha sintetizzato il pensiero comune di migliaia di follower che si dicono pazzi delle qualità della compagna del calciatore Gianmarco Fiory. Il nuovo look della showgirl è stato molto apprezzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy