Sanremo 21, chi è la pattinatrice con Colapesce e Dimartino? Ha un primato

Sanremo 21: la prima puntata ha regalato già sorprese ed emozioni. Scopriamo chi è la pattinatrice vista ieri sul palco dell’Ariston

Nella prima puntata del Festival tante sorprese ed emozioni, come sempre accade all’esordio. Cona la curiosità che prevale spesso sull’aspetto musicale, con i dettagli ed il contorno che prevale sul resto. Una delle sorprese sul palco è arrivata dalla presenza della pattinatrice Paola Fraschini, che ha accompagnato la performance del duo Colapesce e Dimartino con il brano “Musica Leggerissima”. Si tratta della prima esperienza di crossower di diversi linguaggi artistici e di discipline artistiche sul palco dell’Ariston. Una sorta di esperimento che a quanto pare ha già avuto risvolti positivi. Anche grazie alla bravura di Paola, pattinatrice artistica che danza sui suoi pattini a rotelle. Per un esibizione che ha lasciato gli spettatori senza parole.

–> Leggi anche Alessia Marcuzzi scatena i follower: il top bianco mostra un dettaglio bollente

Paola Fraschini ha portato avanti la sua passione per questa disciplina sin da bambina. Sei volte campionessa del mondo di pattinaggio artistico a rotelle, ha ricevuto dal Coni il riconoscimento della medaglia d’oro al valore atletico. La 36enne di Genova nel suo settore ha vinto tutto quello che c’era da vincere, ed in tutte le categorie. Una vita sui pattini a rotelle e tantissimi successi. Per lei anche un libro autobiografico nel 2018: “Come il leone e la farfalla”.

Per Paola Fraschini anche la televisione: lo scorso anno ha stupito gli spettatori ed i giudici di “Tu si Que Vales” con la sua esibizione

Non sono mancate le emozioni nella prima puntata del Festival di Sanremo 21, ma anche delle sorprese. Una di questa è stata quella della presenza sul palco di Paola Franchini che ha lasciato senza parole gli spettatori con la sua esibizione sui pattini a rotelle sulla canzone di Colapesce e Dimartino. Per lei si tratta della seconda esperienza in televisione in quanto lo scorso anno la pattinatrice aveva stupito i giudici ed il pubblico con la sua partecipazione al talent show “Tu si Que Vales”.

–> Leggi anche Laura Torrisi, bella e pensierosa, ma la scollatura è super: fantastica – FOTO

Laureata in fisioterapia all’Università di Genova, ha anche conseguito in master in coreografia. Ma non è tutto, in quanto dal 2017 fa parte del cast artistico del Cirque su Soleil come pattinatrice a rotelle nello spettacolo Volta. Nello spettacolo interpreta il ruolo di Ela. L’emergenza Coronavirus ha bloccato le esibizioni anche negli Usa, e per questo è tornata in Italia nella sua Genova. Con la partecipazione al Festival che le ha regalato una nuova emozione.

Impostazioni privacy