Maria Grazia Cucinotta, lo sguardo seduce tutti: bella da morire – FOTO

L’attrice Maria Grazia Cucinotta manda letteralmente in visibilio i followers con uno sguardo infuocato. La produttrice cinematografica italiana ha postato su Instagram un selfie che mette in luce tutta la sua sensualità

Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta (Getty Images)

L’ex modella italiana Maria Grazia Cucinotta è solita mostrarsi ai fan in sensuali pose casalinghe e non. Il suo profilo Instagram è invaso di selfie che alternano sorrisi spontanei a bronci più o meno studiati. L’intento, però, è sempre il medesimo: stupire il Web e mostrare stralci di quotidianità alla vasta platea di seguaci appassionati della vita della produttrice cinematografica siciliana . Farli “entrare”, anche solo un istante, nel proprio variegato mondo di esperienze personali. Nell’ultima foto postata sul social network la Cucinotta, di tre quarti, mostra tutto il mistero che si cela dietro un accattivante sguardo mediterraneo.

LEGGI ANCHE -> Karina Cascella ringrazia tutti, scollatura esagerata su Instagram: FOTO

Lo scatto che seduce: Maria Grazia Cucinotta infiamma Instagram

L’ex modella italiana Maria Grazia Cucinotta è internazionalmente conosciuta anche nella veste di attrice – ricordiamo il film I laureati accanto a Leonardo Pieraccioni – sia per la sua esperienza di produttrice cinematografica. Infatti nel 2005 ha iniziato a rivestire questo ruolo con il film corale All the Invisible Children, diretto a più mani da registi come Emir Kusturica, Spike Lee, Ridley Scott e John Woo. In Last Minute Marocco la ritroviamo sempre dietro la macchina da presa.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi foto inedita pubblicata su Instagram per un’occasione speciale

L’artista, se così possiamo definire questa donna versatile e accattivante, è conosciuta per la sua partecipazione al concorso di Miss Italia nel lontano 1987. Questa notizia non stupisce affatto: la bellezza mediterranea della modella le ha anche permesso, nel corso della sua lunga carriera, di ricoprire il ruolo di valletta nel programma Indietro tutta! e nella trasmissione di Canale 5 Il TG delle vacanze, al fianco di Zuzzurro e Gaspare. Immortalata quotidianamente in scatti seduttivi sul profilo Instagram, la Cuniotta possiede un fascino che non passa di certo inosservato. Nell’ultimo post pubblicato, lo ha messo letteralmente “in scena” con uno sguardo carico di sensualità. Volto diafano incorniciato da splendidi capelli color ebano: una bellezza a dir poco esplosiva!

Impostazioni privacy