Ilary Blasi foto inedita pubblicata su Instagram per un’occasione speciale

Ilary Blasi condivide con i suoi follower una foto molto speciale, rimasta inedita fino ad oggi e resa nota per degli auguri molto particolari.

Ilary Blasi
Foto da Instagram @ilaryblasi

Questa mattina Ilary Blasi si è svegliata con la voglia di condividere con i propri fan e non solo qualcosa di veramente unico.

Da un passato oramai quasi dimenticato, la presentatrice fa riemergere infatti una foto sino ad oggi rimasta completamente inedita, sconosciuta ai suoi follower e al pubblico televisivo italiano in generale.

Il ricordo è veramente unico nel suo genere e così abbiamo deciderlo di condividerlo a nostra volta qualora oggi vi fosse sfuggito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Riconosci questa bambina che abbraccia la sorellina? Oggi è la più sexy d’Italia

Ilary Blasi foto di famiglia

compleanno
Foto da Instagram @ilaryblasi

Otto bambini e una torta di compleanno.

La foto condivisa oggi da Ilary Blasi sulle sue Instagram stories è di quelle che tutti noi abbiamo custodita in qualche cassetto o album dei ricordi. La classica festa di compleanno tra bambini, quella in cui ci si voleva mettere il vestito più bello per poi far baldoria a suon di pizzette e palloncini.

La bella Ilary però condivide questo ricordo con un pensiero molto speciale: gli auguri per la sorella Silvia che oggi compie gli anni.

L’occasione ha fatto si che la presentatrice condividesse un ricordo rimasto fino ad oggi privato con tutti i suoi fan e, giusto per esser sicuri che nessuno avesse dubbi su chi erano i bambini più degni di nota nello scatto, Ilary evidenzia con una freccia se stessa e la sorella oggi festeggiata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L’Isola dei Famosi: al via la nuova edizione dall’8 marzo 2021

Già tempo fa la signora Totti aveva condiviso altre foto di famiglia per occasioni speciali, come il compleanno della terza delle sorelle Blasi: una sorta di usanza dunque che speriamo possa presto divenire una divertente abitudini.

E’ bello infatti guardarsi indietro e ancor di più se lo si può fare con i ricordi di un personaggio oggi così famoso: quelle foto ci fanno infatti capire che, oltre la popolarità e la ricchezza, in fondo siamo tutti uguali e tutti con gli stessi preziosi ricordi.

Impostazioni privacy