Karina Cascella ‘ringrazia’ tutti, scollatura esagerata su Instagram – FOTO

Karina Cascella in uno scatto dal fascino prorompente, il suo decolletè è da impazzire: curve che fanno sognare a occhi aperti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

E’ una delle opinioniste e influencer più apprezzate del mondo dello spettacolo. Presenza fissa degli show di Barbara D’Urso, in cui esprime pareri quasi mai banali, la napoletana Karina Cascella è un volto diventato decisamente noto sul piccolo schermo e sul web. Caratterizzandosi sempre, come detto, per essere quanto più schietta e diretta, negli atteggiamenti come nelle parole. Non a caso, nelle ultime apparizioni, ha avuto a criticare apertamente il comportamento di Dayana Mello all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il modo di agire della modella brasiliana è stato da lei definito come glaciale. “Una freddezza e lucidità che fanno spavento”, ha spiegato. Espressioni che non le hanno certo fatto guadagnare le simpatie dei fan della modella brasiliana, anzi. Questi ultimi si sono risentiti non poco, arrivando anche a minacciarla di morte a mezzo social.

LEGGI ANCHE ——-> Karina Cascella, giacca si apre e fuori lo spettacolo: solo soddisfazioni – FOTO

Karina Cascella, il messaggio di ‘ringraziamento’ su Instagram: lato A pazzesco e risposta a muso duro agli hater

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Karina è abituata a metterci sempre la faccia e a rispondere delle sue azioni e pensieri. E così fa anche questa volta, a modo suo. Il suo ultimo scatto, come sempre, esalta il suo fascino seducente, che mai come stavolta lascia senza fiato i suoi ammiratori. La visione in primo piano della sua scollatura, a dir poco esplosiva, lascia senza fiato. Curve davvero da urlo e che raccolgono, ovviamente, migliaia di like.

LEGGI ANCHE ——–> Karina Cascella, sirena seducente: “Così grazie a una donna” – FOTO

Con il suo sguardo magnetico, Karina colpisce come sempre. Non perdendo l’occasione per inviare un messaggio piuttosto chiaro a tutti. “Ringraziando tutti, anche coloro che mi insultano, perché mi danno la forza di continuare”, scrive, augurando felicità anche ai suoi hater. Il riferimento a quanto accaduto nelle ultime ore è evidente, ma Karina non se ne cura e tira dritta per la sua strada.

Impostazioni privacy