Antonella Fiordelisi, gambe scoperte sul lungomare: è pazzesca FOTO

Strepitosa Antonella Fiordelisi: la schermitrice ed influencer mette in mostra tutto il suo splendore ed è uno spettacolo per gli occhi.

Antonella Fiordelisi Tiki Taka Instagram
Antonella Fiordelisi Tiki Taka Instagram Foto dal web

Antonella Fiordelisi conta su di noi. La bellissima schermitrice originaria di Salerno fa sapere infatti che sarà a ‘Tiki Taka‘ su Italia 1. Nel salotto calcistico di Piero Chiambretti spesso e volentieri le attenzioni sono puntate su di lei, che incanta per bellezza ed avvenenza. La 22enne campana mostra uno scatto nel quale si fa ritrarre a spasso per la sua città natale. “Mi godo il lungomare prima di partire per Milano. Siateci tutti a ‘Tiki Taka’, mi raccomando”, scrive la incantevole mora.

Leggi anche –> Rosalinda Cannavò, la scelta tra Dayane e Andrea: “Seguo il cuore” FOTO

Che con sciabola e spada in mano sa fare male ai suoi avversari. Ma che per il resto incanta e suscita dolcezza e tante altre emozioni forti. Nel corso della sua carriera nel mondo dello spettacolo, condotta parallelamente a quella sportiva, Antonella Fiordelisi ne ha raggiunto di risultati. Proprio allo stesso modo di quando è in pedana. Infatti abbiamo potuto vederla a diversi altri programmi televisivi di Mediaset, tutti con un gran seguito.

Leggi anche –> Elisa De Panicis, piazza bloccata: si mostra davanti ai passanti VIDEO

Antonella Fiordelisi, anche in amore va tutto a meraviglia

La Fiordelisi si è fatta ammirare a ‘Avanti un Altro’, ‘Uomini e Donne’ e ‘Temptation Island’. Questo l’ha favorita anche in quello che è il suo percorso da influencer. Su Instagram la bellissima Antonella conta circa un milione e 200mila followers. Cosa che ne ha fatto la testimonial per diversi brand di moda e di bellezza. E sapete chi è il suo fidanzato? Il sempre chiacchierato Francesco Chiofalo.

Leggi anche –> Justine Mattera scopre la giacca e mostra il fisico: la perfezione – FOTO

‘Lenticchio’ la sa lunga in fatto di donne, avendo potuto annoverare tra le sue conquiste anche la altrettanto bella Selvaggia Roma. I due stanno insieme da quasi due anni e sono molto felici insieme. Una cosa testimoniata anche dai diversi scatti sui social, nei quali appaiono sempre sorridenti.

Impostazioni privacy