Flavio Briatore dimentica Elisabetta Gregoraci con una Miss?

Altroché ritorno di fiamma con Elisabetta Gregoraci, come si vociferava fino a qualche giorno fa, a quanto pare Flavio Briatore ha una nuova fiamma, una giovane miss bellissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

In occasione di San Valentino, la festa degli innamorati, Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci sono stati pizzicati insieme, con il loro figlio Nathan Falco ed entrambi hanno pubblicato delle stories su Instagram che sembravano far sperare ad un ritorno di fiamma tra i due, a cui però era subito seguita una smentita.

Nelle ultime ore si vocifera, invece, che il noto imprenditore italiano abbia un flirt con una giovane miss, giovanissima e bellissima, che ha vinto la fascia di miss Russia Earth 2018. Addirittura si è parlato di un incontro privato a Montecarlo, il luogo di residenza dello “scapolo d’oro”, tra i due. Lei infatti sarebbe stata ospite dell’Hotel Hermitage e poi si sarebbe unita all’attuale fiamma nel ristorante Cipriani per un pranzo insieme.

–> Leggi anche Laura Cremaschi, super elegante e acconciatura top: stupenda – FOTO

Chi è la nuova fiamma di Flavio Briatore?

La giovane miss si chiama Valentina Kolesnikova, classe 1989, è di origine russa e vive a Milano, dove svolge il lavoro di modella da qualche anno, Miss Russia Earth 2018 ha infatti posato per delle riviste e nomi noti come Playboy e For Men, in cui non è passato inosservato il suo fisico statuario e la sua bellezza.

A riprova della liason con Flavio Briatore ci sono degli scatti che la giovane ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram, nei quali la giovane modella si ritrae proprio a Montecarlo, anche se sempre da sola. Addirittura in uno scatto si mostra di fianco, nientedimeno che ad una Ferrari, sarà un caso o un indizio della frequentazione con Briatore che è stato per diversi anni il team manager del Gran Premio?

–> Leggi anche Bianca Guaccero si scopre cantante, voce sublime: che spettacolo – VIDEO

Non ci resta che rimanere aggiornati sui due per scoprire se ci sarà una smentita o una conferma della loro liason.

 

Impostazioni privacy