Aiello a Sanremo 21, la rivelazione dell’orchestra: “Un caratterino…”

La prima puntata del Festival di Sanremo ha regalato i riflettori all’artista Aiello, ma l’orchestra sinfonica svela proprio tutto di lui…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del Festival di Sanremo 2021, edizione settantuno dalla nascita del primo anno in assoluto. Come l’anno scorso anche quest’anno, il cast della Rai ha deciso di puntare sull’affiatamento dell’ormai inseparabile duo, Amadeus-Fiorello, che ha replicato i numeri della prima performance del 2020.

Infatti al termine della prima puntata dell’edizione, secondo l’indiscrezione di studiosi di statistica ed odiens televisivi, il Festival è stato scelto da ben 8,3 milioni di italiani. Un “bottino” di ascolti niente male che va a combaciare alla perfezione con la qualità degli artisti in gara.

Ieri sono stati in 13 su 26 “Big” totali ad esibirsi sul palcoscenico dell’Ariston. Tra i vari professionisti della musica, uno che ha sorpreso maggiormente gli addetti è stato il cantante Aiello, considerato tra i papabili finalisti dell’edizione

LEGGI ANCHE —–> Elisa, vent’anni dopo Sanremo: il ricordo emoziona il web – VIDEO

Sanremo 21, il duro attacco di un direttore della musica dell’Ariston

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A I E L L O (@_aiello__)

La prima puntata di Sanremo 2021 ha riscosso un’ottima dose di pubblico e adrenalina tra il pubblico da casa e gli artisti in gara. La presenza di Matilda De Angelis, nelle vesti di co-conduttrice e Zlatan Ibrahimovic come intrattenitore e ospite d’eccezione ha contribuito a far alzare il numero degli ascolti.

Tuttavia, tra i protagonisti della serata non vi sono soltanto loro, ma anche qualche esibizionista, che figura nella lista dei candidati per arrivare fino in fondo alla competizione. Oltre al nome di Francesca Michelin e Fedez non può mancare l’artista Aiello, che con il brano “Ora” ha prodotto un boom di approvazioni, ma anche di critiche “fuori campo”.

Nel post festival, un membro dell’orchestra che si è esibito durante la sua canzone ha descritto un “caratterino” piuttosto complicato dell’artista in questione. “Sinceramente lo vedo sul podio, ma se dovesse esplodere a Sanremo, non sarà facile da gestire da un punto di vista umano”.

Poche, ma intense parole quelle del direttore d’orchestra che ha riportato per filo e per segno un eccessivo maltrattamento gestuale ai loro danni, nel pre-esibizione. “Allora, mi raccomando, quando scendo fai così, attenzione al primo piano su di me…”.

LEGGI ANCHE —-> Sanremo 21, chi è la pattinatrice con Colapesce e Dimartino? Ha un primato

Insomma, il nostro Aiello non sembra essere un tipo facile con cui avere a che fare. Chissà cosa combinerà nelle prossime puntate?

Impostazioni privacy