Striscia la Notizia: il ritorno della coppia Scotti-Manzini

Il programma satirico di Canale5, Striscia la Notizia, sta dando il bentornato alla coppia Scotti-Manzini che tornerà presto alla timone del format di Antonio Ricci.

Dall’8 marzo, Gerry Scotti e Francesca Manzini riprenderanno la conduzione del Tg satirico su Canale5, riconfermati per la primavera 2021, dopo il successo dell’edizione dell’anno scorso. I due si sono già distinti per la loro armonia e complicità, uniti dalla passione per la cucina e per l’essere delle buone forchette, anche se attualmente Francesca, ribattezzata da Gerry Manza” sarebbe a dieta.

La strana coppia, costituita dallo storico conduttore di Chi vuol essere milionario e la giovane comica, terranno il timone del programma della rete televisiva Mediaset per ben 3 settimane, iniziando dal giorno della commemorazione della Festa della donna. La giovane comica si è già distinta per il suo talento e per la sua estrema comicità innata.

Leggi anche –> Elena Morali, cosa si sta perdendo Favoloso: l’intimo è trasparente FOTO

Striscia la Notizia 2021: la strana coppia Scotti-Manzini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

Rimane memorabile il modo in cui Francesca Manzini sia stata avvertita da Antonio Ricci di essere scelta per la conduzione del Tg satirico, lo scorso anno. La donna fu vittima di un duplice scherzo durante in un primo momento le veniva data la notizia della conduzione, per poi dire che si trattava di uno scherzo e dopo svelata la reale conduzione (video sopra).

Del suo collega alla conduzione, la giovanissima comica dichiara: “Gerry è morbidissimo, come un cuscino: è il guanciale su cui posso dormire serena. E’ un maestro, ma non fa mai la primadonna“. Mentre Gerry di lei afferma: “Francesca ha un’energia contagiosa. Sul lavoro è una cosa importante e fa piacere anche a una vecchia volpe come me. Ogni giorno arriva con dieci proposte, Ricci ne boccia otto ma le due che restano le fa benissimo“.

Leggi anche –> Mercedesz Henger, il dolce sorriso che vi farà innamorare FOTO

Che dire, non vediamo l’ora di vederli, ancora una volta alla conduzione, per passare tutta la serata in ottima compagnia.

Impostazioni privacy