Sabrina Salerno, la camicetta sbottonata scopre l’intimo: “Irriverente e cuorcontento”

Sabrina Salerno scatenata su Instagram: la cantante ha postato l’ennesima foto che ha fatto il giro del web per un dettaglio davvero bollente

La cantante genovese rimane la protagonista assoluta dei social. Soprattutto su Instagram l’icona sexy degli anni 90′ riesce ancora a catturare l’attenzione dei suoi fan, che crescono sempre di più mostrando di apprezzare la sua freschezza fisica. Per la cantante di “Boys” e “Siamo donne” il tempo sembra davvero essersi fermato. Una seconda primavera, oltre a quella che realmente sta per arrivare, per lei che proprio non vuole smettere di stupire sul web. Esattamente un anno fa, quando eravamo agli inizi dell’emergenza Coronavirus che ancora non aveva fatto la sua comparsa nel nostro paese, la cantante fu ospite al Festival di Sanremo.

–> Leggi anche Elodie Incanta da Sanremo con il suo total white: “Spettacolare, una regina”

E proprio in quell’occasione riuscì a mostrare la sua sensualità che conquistò spettatori e presenti. Poi l’estate a suon di “magliette bagnate” e bikini mozzafiato che hanno spesso fatto il giro del web. A 52 anni la cantante ligure sa bene quali armi usare per conquistare l’attenzione generale del web. Che, possiamo confermarlo, ancora oggi stravede per lei. I numeri che colleziona su Instagram rappresentano la cartina di tornasole del suo successo che rimane ampio e certificato a suon di like e commenti.

“Marzo!!! il mese più pazzo dell’anno… irriverente e cuorcontento…❤️per i nati sotto il segno dei pesci”

Sabrina Salerno rimane una protagonista assoluta su Instagram sia per la sua schiettezza che per le foto ed i video che posta con cadenza ormai quotidiana. L’ultimo che ha pubblicato come sempre ha messo il evidenza la sua “illegale” sensualità, che traspare da uno scatto che ha raccolto ampi consensi. Sguardo malizioso e camicetta sbottonata al punto giusto per mostrare il suo intimo che ha innescato il solito gioco del vedo non vedo che ha esaltato i follower.

–> Leggi anche Emily Ratajkowski senza veli, esplosiva anche col pancione – FOTO

Scatto che in pochissimi minuti ha raccolto un numero impressionante di like ma soprattutto di commenti da parte dei follower che apprezzano l’assoluta sensualità della cantante. “Marzo!!! il mese più pazzo dell’anno… irriverente e cuorcontento…❤️per i nati sotto il segno dei pesci”. Questo il commento allo scatto che in pochi minuti dalla pubblicazione ha raccolto un numero impressionante di consensi.

Impostazioni privacy