Emily Ratajkowski senza veli, esplosiva anche col pancione – FOTO

Emily Ratajkowski in una serie di scatti da urlo, anche col pancione le sue forme incantano i fan: senza veli è da infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Sta per concludersi ormai la dolce attesa di Emily Ratajkowski. La super modella statunitense, classe 1991, è incinta del suo primo figlio. Manca davvero poco, con il pancione sempre più visibile. In vista del lieto evento, lei e il marito Sebastian Bear-McClard non hanno voluto né sapere né tantomeno divulgare il sesso del nascituro, un giallo che terrà tutti i fan con il fiato sospeso fino alla fine. In tutto questo periodo, Emily ha comunque voluto mantenere un rapporto molto forte con il proprio corpo in gravidanza, manifestando la volontà di riscoprirlo. Non sono mancati dunque, lungo tutta la gestazione, scatti che la ritraevano lungo il percorso, anche senza veli. Mostrando così ai fan con orgoglio i cambiamenti del suo corpo, una scelta che i followers hanno molto apprezzato. Gravidanza o no, Emily ha mantenuto intatta la sua sensualità.

LEGGI ANCHE ——> Elena Morali, cosa si sta perdendo Favoloso: l’intimo è trasparente FOTO

Emily Ratajkowski, bellezza al naturale: la gravidanza la rende meravigliosa, le curve nude restano al top

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

La prova definitiva è nei tre scatti di quest’oggi, più provocanti che mai. Anche con un pancione estremamente visibile, le nudità di Emily lasciano comunque senza fiato. Forme avvolgenti che non hanno perso nulla del loro tocco magico e che la modella ci mostra con grande naturalezza.

LEGGI ANCHE ——-> Nicole Minetti, curve esplosive e capelli arruffati: lei è un sogno FOTO

Non è cambiata nemmeno l’attitudine sensuale e provocante che dimostra negli scatti, con lo sguardo dritto nell’obiettivo che non ammette repliche. Anche la versione premaman di Emily è decisamente da urlo. A questo punto non resta che attendere il lieto evento, un’attesa che oltre ai due prossimi neogenitori ha coinvolto con grande trasporto tutti i fan. Che sicuramente faranno sentire la loro vicinanza e ‘adotteranno’ istantaneamente il nuovo o la nuova arrivata sulla community virtuale.

Impostazioni privacy