Levante e i ricordi di Sanremo, seducente e ironica – FOTO

Levante posta una serie di scatti legati ai ricordi della scorsa edizione di Sanremo, immagini seducenti ma che fanno anche sorridere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

E’ una delle cantanti più versatili e in voga di questi anni, con uno stile musicale molto particolare che si riflette anche nel look della sua persona. Levante viene da diverse stagioni di successi, tra i quali quello dello scorso anno a Sanremo dove riscosse non pochi consensi con la sua ‘Tikibombom’. E’ già tempo di guardare avanti e in queste settimane la cantante siciliana sta andando avanti con il suo nuovo lavoro, come ha annunciato con diversi post di presentazione. A breve scopriremo il suo nuovo disco, pronti a essere colti di sorpresa ancora una volta.

LEGGI ANCHE ——–> Levante, look blu elettrico da tifosa e sguardo incantevole – FOTO

Levante, inizia Sanremo ed è il momento dei ricordi: nostalgia e sorrisi, dettagli profondi e tanto umorismo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Pur costantemente proiettata sul futuro, Levante ogni tanto si concede anche di guardare al passato con un pizzico di nostalgia. Ma senza mai perdere il suo carattere pungente e la sua autoironia. Dunque, è il momento dei ricordi. Quest’anno non la vedremo a Sanremo, esperienza che le è rimasta nel cuore. E così, ecco alcuni scatti che ricordano quello che è stato un anno fa all’Ariston. Il primo svela un retroscena: avrebbe voluto scendere sul palco con degli orecchini molto vistosi, ma poi cambiò idea.

LEGGI ANCHE ——–> Levante, un tris di FOTO da miss new ‘magma’ look: il caos più totale

I ricordi si spostano ai tacchi vertiginosi con cui sfilò sul palco, rischiando di cadere come dice lei stessa. Quindi, arriva il momento di un flash sulla sua acconciatura di allora. E infine, un’immagine con la famosa cantante Dua Lipa, che fu una delle ospiti della kermesse. Anche qui, c’è spazio per scherzare un po’: “Non ho foto decenti con gli artisti famosissimi”. Inconfondibile e travolgente come sempre.

Impostazioni privacy