Levante, look blu elettrico da tifosa e sguardo incantevole – FOTO

Levante ha incantato i suoi fan con una nuova foto pubblicata tramite il proprio profilo Instagram: look blu elettrico e sguardo incantevole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

La splendida voce di Levante è amata da moltissime persone. Il suo talento è sempre più apprezzato, ancor più dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020. Claudia Lagona, questo il suo nome all’anagrafe, non è solo una bravissima cantante, ma anche una bellissima ragazza.

Non sorprende dunque il pubblico attenda sempre con impazienza sia l’uscita dei suoi nuovi brani che i suoi nuovi contenuti condivisi sui social network. Non è un caso che le sue foto e i suoi video raccolgano ogni volta una pioggia di ‘like‘ e commenti di complimenti. In questo senso, non ha fatto di certo eccezione la sua più recente immagine, postata sul proprio profilo.

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez allo specchio in tacchi e vestito mini, pazzesca – FOTO

Levante, il selfie in blu elettrico conquista i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

LEGGI ANCHE —> Claudia Ruggeri, l’annuncio imperdibile con la zip che scende – FOTO

Stiamo parlando di uno scatto che conta già ben 19mila e 500 ‘mi piace‘ e oltre 80 messaggi all’interno del box dei commenti, nel giro di 3 ore dalla pubblicazione. Si tratta di numeri importanti per questo selfie che mostra Levante in primo piano. La foto in questione fa risaltare lo sguardo incantevole della cantante siciliana. Quest’ultima indossa un look da tifosa, vale a dire una felpa di colore blu elettrico dei Dodgers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Il motivo lo spiega lei stessa nella didascalia presente dentro il post. “I E R I con il blu elettrico tifavo Dodgers. [furba, a farmi le foto dal basso,non moltissimo] OGGI davanti al computer per tutte le antieroine e per tutti gli antieroi! .. #levantescrive #levantecanta #levantecaos #levantemagma #levantegipsy“.

Impostazioni privacy