Levante, un tris di FOTO da miss new “magma” look: il caos più totale

La cantautrice catanese, Levante mette in risalto la propria originalità e bellezza estetica in un tris di foto emozionanti: che schianto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Sempre più appetibile e ricercata sui social, la cantautrice di Caltagirone, Levante, dall’enorme successo musicale e non solo sta facendo sognare ad occhi aperti i fan dell’amore. Tra gli appassionati del suo genere musicale e il clichè di vita organizzato per un futuro coi fiocchi si è accaparrata il massimo della visibilità. Arrivando a toccare quota 877mila follower su Instagram.

Le maggiori testimonianze di vita di Levante sono raccolte alla base di un album fotografico di grande stupore, che analizza in ogni dettaglio, una bellezza pazzesca. Quest’ultima abbina qualità e quantità fino ad aumentare le possibilità di diventare un’inventrice ed esploratrice della moda.

Tra pose illuminanti, movimenti e make-up, Levante dimostra di essere un’artista a tutto tondo. Con il maggior numero di ascolti dell’ultimo periodo. Una “dose” di emozioni vertiginose e inaspettate in questo periodo di pandemia. Dove la cantautrice è in procinto di estendere la sua “creatura” discografica, dal titolo “Magmamemoria” verso traguardi inesplorati

LEGGI ANCHE —–> Sara Quattrociocche, lato B ‘offerto’ ai fans: lei non risparmia niente VIDEO

Levante, dal bianco al rosso: l’atmosfera si fa… incandescente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Durante le riprese televisive, sui più grandi palcoscenici della musica italiana, Levante ha quasi sempre celato i suoi riflessi d’amore e sensualità. Sin dal primo giorno di clausura, invece, la cantante catanese ha dato un taglio diverso alle sue giornate, caratterizzate da nuovi look mozzafiato.

Il suo nome è stato accostato a quello di Diodato, vincitore della kermesse sanremese. Anche se nel 2019 è di nuovo “libera” da sentimenti, per sua stessa ammissione. Ora tutto ciò che conta per lei è creare il caos più totale in attesa che tutto finisca quanto prima e tornare a “ruggire” più forte di prima.

Nel frattempo accontentiamoci di un tris di look da capogiro che rispecchiano il tema principale della sua attuale discografia. Prima lo sfondo bianco, simbolo di tranquillità e riflessione, ornato di monili e un vestito color rosa che si confonde con la lunghezza suprema dei suoi capelli.

LEGGI ANCHE —–> Karina Cascella, sirena seducente: “Così grazie a una donna” – FOTO

Poi il rosso “fuoco”, che conduce Levante in direzione dei sogni, fino a chiudere gli occhi e immaginarsi da quì ad un futuro, ricco di caos e adrenalina, proprio come piace a lei

Impostazioni privacy