Hoara Borselli a spasso per Milano, splendida in una giornata di sole – FOTO

Hoara Borselli condivide alcuni scatti su Instagram in una passeggiata al centro di Milano, la showgirl e opinionista seduce come sempre

Ha lasciato decisamente un segno nei primi anni 90 e nei primi Duemila per il suo fascino sbarazzino e mozzafiato. Una delle bellezze principali della nostra tv, che ha mantenuto tutta la sua eleganza e avvenenza negli anni a venire. Hoara Borselli, che quest’anno compirà 45 primavere, sembra essere rimasta praticamente la stessa dei tempi del suo debutto nel mondo dello spettacolo italiano. Modella e showgirl apprezzatissima, oggi si disimpegna bene come opinionista, un lavoro che condivide spesso anche con i suoi fan su Instagram in alcuni momenti particolari. Quest’oggi, ad esempio, si trova a Milano. Due post a distanza di poche ore, uno al momento di partire con il treno e l’altro a spasso per il capoluogo lombardo.

LEGGI ANCHE ——–> Hoara Borselli, lo scatto è ‘rock’: gambe super seducenti – FOTO

Hoara Borselli, look total black e occhiali da sole: tutto il suo fascino anche da lontano

Questa sera, potremo seguire Hoara nel corso della trasmissione ‘Fuori dal coro’ su Rete 4, condotta da Mario Giordano. Prima di raggiungere gli studi Mediaset, Hoara si concede una passeggiata al centro della città, approfittando della bella giornata di sole. Un tris di scatti notevoli, che evidenziano come al solito la sua grande eleganza, anche se effettuati in lontananza e senza poterla osservare in primo piano.

LEGGI ANCHE ——-> Claudia Ruggeri, la cerniera va sempre più giù: è già primavera – FOTO

Hoara incarna, davanti alla Stazione Centrale di Milano, il prototipo della donna in carriera. Look total black, con cappotto casual il giusto e occhiali da sole a coprirne lo sguardo, ma senza poter, di fatto, nascondere la sua bellezza, che resta sempre uguale e che è inconfondibile per i fan, che la seguono sempre con grandissimo affetto. L’appuntamento per i followers accaniti per poterla ammirare più da vicino in tv è su Rete 4 questa sera a partire dalle ore 21.25.

Impostazioni privacy