Claudia Ruggeri, la cerniera va sempre più giù: è già primavera – FOTO

Claudia Ruggeri ha appena pubblicato una foto su Instagram in cui strizza l’occhio alla primavera in avvicinamento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La Miss di “Avanti Un Altro” tira un’ulteriore sospiro di sollievo per un mese di Marzo da “impazzire”. Claudia Ruggeri richiama a sè l’attenzione dei follower di Instagram con un primo piano da urlo, che risalta tutte le qualità fisiche del suo inestimabile repertorio.

Sembra un “dono” divino disceso in terra, in “carne ed ossa” per alimentare le speranze di un futuro più roseo e pieno di aspettative. I tempi che corrono son sempre più difficili, mentre la Miss coglie ciò che di buono passa in questo momento nella sua vita.

Uno dei momenti più belli e sereni per lei è proprio quello in corso d’opera, in cui la Miss si sta preparando al meglio per non “fallire” al primo appuntamento del ritorno in onda di “Avanti Un Altro”, sulle reti Mediaset

LEGGI ANCHE —–> Cecilia Rodriguez, sensuale immersa nel blu: un corpo da sogno FOTO

Claudia Ruggeri, la foto su Instagram che fa innamorare i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Il ritorno di “Avanti Un Altro”, il quiz show della Mediaset, condotto da Paolo Bonolis è più vicino del previsto. Il prossimo lunedì, 8 Marzo andrà in onda la prima puntata del programma, dopo l’interruzione forzata nel 2020 per cause legate alla pandemia da Covid-19.

L’attesa sale e l’adrenalina dei protagonisti che intratterrano concorrenti e pubblico da casa sarà solo un “assaggio” delle performances che andremo ad assistere per altre 10 puntate del quiz show. In questo clima di attesa per il ritorno del palinsesto a mantenere gli animi surriscaldati è la splendida Claudia Ruggeri.

La Miss ha appena pubblicato una foto, dove la diretta interessata ha già proiettato la sua dolce e sensuale femminilità nel futuro prossimo, quando l’Italia andrà incontro alla primavera. Lo scatto in primo piano della Ruggeri ha suscitato forti emozioni, mentre la Miss si spinge a far scendere sempre più giù, la cerniera del top bianco, irradiando di luce immensa, il cuore degli ammiratori.

LEGGI ANCHE —–> Mercedesz Henger, il dolce sorriso che vi farà innamorare FOTO

Come se non bastasse, la Ruggeri ostenta un sorriso smagliante, che testimonia la sua enorme grandezza divina, formosa e bellissima come “Afrodite”. E voi invece, cosa ne pensate di lei?

Impostazioni privacy