Hoara Borselli, lo scatto è ‘rock’: gambe super seducenti – FOTO

Hoara Borselli e i suoi selfie su Instagram spopolano, nuovo scatto in primo piano: bellezza dolce e sensuale insieme, da impazzire

Modella, showgirl, attrice tra le più apprezzate e sulla cresta dell’onda negli anni 90 e nei primi Duemila, ha continuato, nel corso del tempo, a mantenere un fascino davvero irresistibile. Ancora oggi, sembra non sia minimamente cambiata dai tempi dei suoi esordi, con un volto fresco e giovanile, quasi quello di una ragazzina. Hoara Borselli va verso i 45 anni, ma il dato riportato sulla carta di identità sembra davvero uno scherzo. Appare impossibile che possa avere questa età. E con le sue foto su Instagram, piuttosto semplici ma di grande impatto, continua a lasciarci senza fiato, specie in questo inizio di 2021 in cui appare essersi presentata in gran forma.

LEGGI ANCHE ———> Sara Quattrociocche mostra un lato B clamoroso: ‘illegale’ in perizoma – FOTO 

Hoara Borselli, citazione musicale da impazzire almeno quanto lei: casual e provocante allo stesso tempo

I selfie di Hoara spopolano per davvero e stanno diventando una piacevole abitudine. L’apprezzata opinionista condivide numerosi momenti della sua giornata, lavorativamente parlando e non,  con i suoi followers, mostrandosi in maniera abbastanza naturale. Ma con un tocco provocante che è tutto suo e che contribuisce a mandare i fan fuori di testa. Lo scatto di oggi in particolare colpisce per il suo tono ‘rock’, nella didascalia ma anche in foto.

LEGGI ANCHE ——-> Raffaella Fico, vestita di rosso fa miracoli, sporgenze in vista: che schianto – FOTO

La citazione del giorno è ‘We will rock you’ dei Queen, vero e proprio capolavoro dello storico gruppo inglese. Canzone già evocativa di per sé, associata per di più ad un selfie in bianco e nero con un look decisamente casual ma che nasconde un tocco super seducente. Felpa senza niente al di sotto, gambe scoperte e dettaglio piccante che contribuisce alla consueta pioggia di like da parte degli ammiratori. La bellezza e il fascino del resto non hanno sempre bisogno di eleganza e pailettes.

Impostazioni privacy