Giulia De Lellis, il sorriso che illumina i follower: “Disegnata da un artista”

Giulia De Lellis ha conquistato i follower con il suo sorriso. Per l’influencer è arrivato un periodo intenso e gratificante nel suo lavoro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

L’influencer sta vivendo un periodo professionale intenso e gratificante. Ed il sorriso che ha mostrato nell’ultimo scatto su Instagram mostra il suo stato d’animo che non è sicuramente quello di qualche mese fa. Ci riferiamo al periodo che ha portato alla rottura con Andrea Damante dopo una storia dal finale travagliato che ha deluso i fan della coppia. Che hanno sperato in una riconciliazione tra i due che non c’è stata. Anche perché la 25enne romana non ha perso tempo, trovando rapidamente un nuovo compagno. Parliamo di Carlo Beretta, che tra l’altro era anche un amico di Damante. L’amicizia tra i due è finita per ovvi motivi.

–> Leggi anche Sabrina Salerno, la camicetta sbottonata scopre l’intimo: “Irriverente e cuorcontento”

Così come sono rimasti per un po’ i veleni tra gli ex, che si sono lanciati accuse anche forti. E’ stato Damante a partire con sospetti anche di tradimento sulla sua ex. Che a sua volta ha rispedito con violenza al mittente qualsiasi tipo di allusione nei suoi confronti. A distanza di qualche mese sembra adesso sia tornato a splendere il sereno. Con la coppia Beretta-De Lellis che va avanti senza intoppi.

Tante le belle notizie per l’influencer che debutterà a breve come  attrice e conduttrice in un programma televisivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Non solo stabilità in campo sentimentale, per Giulia De Lellis è arrivato anche il momento della gratificazione e del successo personale. Che ripaga dopo anni di sacrifici e zittisce tutti i critici che anche in modo dispregiativo l’hanno da sempre etichettata come “influencer”. La 25enne a breve condurrà il programma su Discovery sull’amore che si chiamerà “Love Island”. Ma le notizie belle per lei non si fermano. Infatti è state sempre lei dal profilo Instagram a svelare il secondo segreto: “Domenica 4 aprile, Sky Cinema trasmetterà in prima assoluta “Genitori vs Influencer”, mia prima esperienza d’attrice🤍”.

–> Leggi anche Elodie Incanta da Sanremo con il suo total white: “Spettacolare, una regina”

Notizie che hanno reso felici anche i follower che stravedono per lei. E che nell’ultimo post che ha pubblicato hanno notato un sorriso che ha reso ancora più attraente l’influencer che a breve sarà anche attrice e conduttrice. Una foto che rappresenta la sintesi del momento che sta vivendo e che rende felici anche i fan. In un commento che ha esaltato la sua bellezza si legge: “Disegnata dalla matita di un artista”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy