GF Vip, trionfa Tommaso Zorzi: in finale battuto Pierpaolo Pretelli. Il podio

GF Vip, arriva la vittoria di Tommaso Zorzi! Come confermato dai sondaggi è lui il vincitore dell’edizione 2021. Sorpresa sul podio 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Mai una finale è stata più emozionante e ricca di colpi di scena come di questa edizione 2020-2021. Che è stata molto più lungo del previsto e che ha confermato alla fine i pronostici della vigilia. E’ Tommaso Zorzi il vincitore, che nello scontro finale ha battuto al televoto Pierpaolo Pretelli, a sorpresa sul secondo gradino del podio. La seconda edizione con la conduzione di Alfonso Signorini, coadiuvato dagli opinionisti Pupo ed Antonella Elia, è stata caratterizzata dall’emergenza Coronavirus, che ha spinto gli autori a prolungare il programma oltre il previsto e a regalare molte più settimane al gioco.

–> Leggi anche Emanuela Folliero, sensuale e scollata fa impazzire il web: “Preferisco la follia”

Gli altri eliminati in finale prima dello scontro Zorzi-Pretelli sono stati Andrea Zelletta, Dayane Mello e Stefania Orlando che si è piazzata al terzo posto nella classifica finale. Tommaso Zorzi intasca così il montepremi di 100mila euro previsto per i vincitori. Serata avvincente quella che ha regalato emozioni forti sia ai concorrenti in gara che agli spettatori a casa. A sorpresa fuori dal duello finale Dayane Mello che probabilmente sognava di arrivare fino in fondo.

Il pubblico ha premiato il personaggio più amato sin dalle prime settimane del gioco. Un pronostico quasi scritto in partenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

GF Vip che ha confermato alla fine i pronostici della vigilia. Con la vittoria di Tommaso Zorzi che rimane il personaggio più amato dal pubblico. E che ha emozionato tutti con la sua storia. Ottimi i risultati di Pierpalo Pretelli e Stefania Orlando, amati come Zorzi dal pubblico. Il primo ad uscire dallo gioco è stato Andrea Zelletta che ha perso la prima sfida con Tommaso.

–> Leggi anche Sabrina Salerno, curve da sogno ed un segreto: “Cerco sempre di migliorare”

Poi è stata la volta di Dayane che a sorpresa ha perso lo scontro con Pierpaolo. E ancora il duello tra Stefania Orlando e Tommaso che ha premiato quest’ultimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy