Emanuela Folliero, sensuale e scollata fa impazzire il web: “Preferisco la follia”

Emanuela Folliero ha postato una foto su Instagram che ha catturato l’attenzione dei follower: lo scatto ha fatto rapidamente il giro del web

L’ex annunciatrice di Rete 4 e conduttrice Mediaset ha mantenuto nel corso degli anni tutta la sua sensualità e bellezza. Doti fisiche che le hanno consentito di rimanere oggi, a 56 anni, estremamente attraente. In tutta la sua carriera televisiva non ha mai smesso di catturare le attenzioni degli spettatori, non solo per il suo fascino da donna di classe, ma anche per delle curve che hanno esaltato i suoi fan. Ancora oggi, soprattutto dai social, la conduttrice milanese riesce attraverso i suoi post a non lasciare indifferenti i follower. Che in lei rivedono la donna perfetta, che anche con il trascorrere degli anni rimane sempre la stessa. “Per te il tempo si è fermato” ha commentato un suo fan sotto lo scatto che ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale. Parliamo dell’ultimo post che ha raccolto un numero considerevole di like e commenti.

–> Leggi anche Giulia De Lellis, la scollatura “riscalda” i follower: “Oggi c’;era il sole”

Tanti i post che dall’estate ad oggi hanno mostrato tutta la sua sensualità e bellezza. Caratteristiche che non ha mai perso in questi anni, anche quando ha abbandonato il suo lavoro in Mediaset. Nel periodo del primo lockdown ha tenuto compagnia ai suoi follower su Instagram con degli scatti anche bollenti, in un periodo difficile per tutti.

Il suo commento all’ultimo post su Instagram: “Se la normalità è ipocrisia preferisco la follia”

La foto che Emanuela Folliero ha pubblicato su Instagram ha raccolto un numero considerevole di like e commenti da parte di follower che hanno voluto mostrare il loro gradimento. Nella foto in tanti, oltre alla sua nota bellezza, hanno intravisto una scollatura evidente, che non è passata inosservata. Nel complesso, la foto è stata molto apprezzata, anche perché in un periodo particolare come quello che tutti stiamo vivendo, lancia un messaggio importante. Che resta quello della lettura. In un modo che ormai va nella direzione dei social e del web, in tanti, anche i giovani, si stanno allontanando da questo strumento formidabile di diffusione di un “virus” fondamentale che resta quello della cultura.

–> Leggi anche Raffaella Fico irresistibile: in completo rosso accende la passione dei follower

Nella foto la Folliero invita a leggere un libro di Patrick McGrath dal titolo “Follia”. Testo dal quale prende lo spunto per la sua frase che usa come didascalia allo scatto: “Se la normalità è ipocrisia preferisco la follia”.

Impostazioni privacy