Sabrina Salerno, curve da sogno ed un segreto: “Cerco sempre di migliorare”

Sabrina Salerno ha postato una foto su Instagram: la cantante resta una delle donne più belle e sensuali in circolazione. Fan pazzi di lei

La cantante ligure è da mesi uno dei personaggi dello spettacolo più attiva anche sui social. Per tutta la scorsa estate, la prima della storia condizionata dall’emergenza Coronavirus, è stata definita irresistibile dai fan. Il periodo della bella stagione ha regalato all’ex icona sexy della musica una forte popolarità dopo anni di assenza dalla scena nazionale. Ma oggi come allora la sua fama sembra essere rimasta inalterata. Anzi, possiamo dire che attualmente la passione dei fan nei suoi confronti sia addirittura raddoppiata. Infatti non solo le “vecchie generazioni” la seguono sui social con passione. Ma ci sono anche i giovani che hanno scoperto le sue qualità fisiche. Rimanendo spesso incantati di fronte alla sua freschezza e bellezza che non sembra subire l’avanzare degli anni.

–> Leggi anche Belen Rodriguez, la gravidanza è sempre più evidente: “Insieme a Luna Marì”

A 52 anni la cantante di “Siamo donne” appare in grandissima forma. Le sue apparizioni televisive non sono tante, ma su Instagram chi la segue può confermare la sua presenza quotidiana, con post che fanno rabbrividire anche le donne più giovani di lei. Che non riuscirebbero a tenere un confronto con lei. Il suo segreto? Quello di non accontentarsi mai. Infatti in una recente intervista al “Resto del Carlino” ha dichiarato di essere “insoddisfatta”. E di voler migliorare sempre in tutto.

La cantante: “Il mio segreto? Sono insoddisfatta, quindi cerco sempre di migliorare in tutto”

Uno dei segreti della cantante è quello dell’allenamento fisico. Che non ha mai tralasciato nemmeno per un giorno anche durante la fase del lockdown. Se non si può andare in palestra per tenersi in forma ci si attrezza a casa. E’ quello che hanno fatto tantissimi personaggi dello spettacolo e della televisione. Che hanno avuto anche tanti contatti con i follower grazie alla passione per lo sport e l’allenamento fisico. Anche Sabrina Salerno ha sempre continuato la sua passione con l’allenamento. Ed i follower se ne sono accorti.

–> Leggi anche Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, la coppia perfetta: “La parte migliore di me”

Infatti la sua perfezione fisica è sotto gli occhi di tutti. Nell’intervista a “Il resto del Carlino” ha dichiarato la sua situazione: Il mio segreto? Sono insoddisfatta, quindi cerco sempre di migliorare in tutto”. Parole che hanno trovato la condivisione dei follower, che allo stesso tempo hanno esaltato, ancora una volta, la forte sensualità della cantante. 

Impostazioni privacy