Benedetta Mazza, bella senza sforzo: guardatela per innamorarvene

Una Benedetta Mazza sempre incantevole delizia i suoi followers. Un paio di scatti in cui lei non fa niente di eccezionale sono sufficienti.

Benedetta Mazza Instagram
Post Benedetta Mazza Instagram Foto dal web

Benedetta Mazza mostra un sorriso soave ma luminoso, proprio come una di queste giornate che al mattino cominciano sempre di più a riscaldare l’inverno, togliendo piano piano e un pò alla volta spazio al freddo di stagione. Guardare lei è come assaporare con anticipo la primavera. La 31enne originaria di Parma è incantevole anche in abbigliamento casual. Qualsiasi cosa indossi – o non indossi – lei è comunque bellissima. La ragazza mostra n paio di scatti nei quali si fa ritrarre in mezzo alla vegetazione.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi, gambe scoperte sul lungomare: è pazzesca FOTO

E sottolinea come sia bello lasciare che l’attenzione e la fantasia viaggino a briglia sciolta quando accade che lo sguardo si posi su qualcosa di diverso. In una vita fatta di impegni improrogabili e di ritmi frenetici, fermarsi a riflettere od anche solo a godere del silenzio circostante è una fortuna che appartiene sempre a meno fortunati. Di Benedetta Mazza conosciamo le tante e fortunate apparizioni televisive. Lei di strada ne ha fatta da quando si presentò a Miss Italia nel 2008.

Leggi anche –> Rosalinda Cannavò, la scelta tra Dayane e Andrea: “Seguo il cuore” FOTO

Benedetta Mazza, l’eleganza che si veste di semplicità

Quella edizione fu vinta dalla ‘rossa’ Miriam Leone, ma la Benny ha saputo capitalizzare la propria bellezza e le doti che la contraddistinguono, prendendo parte a diversi show in particolare della Rai. Tra ‘L’Eredità’, ‘I soliti ignoti’ e diverse trasmissioni delle piattaforme satellitari della Televisione di Stato, ecco che poi nel 2016 approda a ‘Pechino Expresse’ e l’anno dopo a ‘Tale e Quale Show’.

Leggi anche –> Elisa De Panicis, piazza bloccata: si mostra davanti ai passanti VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza)

Per poi vivere una parentesi significativa al ‘Grande Fratello Vip’. Da quanto risulta dalle cronache rosa, Benedetta risulta ancora fidanzata con Omar Hassan. Lui è un ex pugile divenuto artista, noto per avere avuto una relazione altrettanto importante con Nina Zilli in passato.

Impostazioni privacy