Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, la coppia perfetta: “La parte migliore di me”

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo stanno vivendo una storia che sta emozionando i fan. La fashion blogger ha stupito tutti su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Una dichiarazione d’amore nei confronti del fidanzato, per una storia che sta emozionando i fan. Nonostante i due abbiano deciso di ufficializzare la loro relazione da pochi giorni, sembra già forte la passione tra di loro. Lei famosa web influencer e fashion blogger, lui calciatore famoso e talento della Roma ma anche della Nazionale. Insomma, non c’è bisogno certo di presentazioni per entrambi. Qualche giorno fa, poco prima della loro uscita pubblica sui social, un forte gossip sull’influencer aveva acceso i riflettori su di lei. Infatti si parlava di un flirt con il campione brasiliano Neymar. Gossip poi smentito dai diretti interessati che hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione.

–> Leggi anche Floriana Messina, l’abito scuro mostra dettagli da bollino rosso: il web si scatena

I due in queste ore sono usciti allo scoperto decidendo di mostrare soprattutto sui social tutto il loro amore. Tanti gli scatti che hanno voluto condividere con i follower e che hanno mostrato la loro intesa. Quello che i fan si chiedono, e che spesso scrivono anche sotto i post che pubblicano, è da quanto tempo il loro amore va avanti. Proprio perché sembra che tra di loro non sia solo una storia passeggera.

I due sono molto attivi sui social e pubblicano tanti scatti: anche se da poco insieme, sembrano una coppia perfetta per i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

La coppia Chiara Nasti Nicolò Zaniolo sta catturando le attenzioni generali dei follower. Che non perdono occasione per ribadire la loro felicità per entrambi. Anche se per la verità qualcuno mette in dubbio la loro intesa, mostrando perplessità sul fatto che sia trascorso pochissimo tempo dalla loro frequentazione. Eppure i diretti interessati sembrano voler dimostrare il contrario. In attesa che si possa capire quali siano le reali intenzioni dei due, e se concretamente per loro si possa parlare di amore vero, non resta che leggere cosa si scrivono sui social.

–> Leggi anche Belen Rodriguez, la gravidanza è sempre più evidente: “Insieme a Luna Marì”

Nell’ultimo post la web influencer ha fatto una vera dichiarazione d’amore a Zaniolo: “La parte migliore di me” ha scritto al compagno. I follower hanno ribadito, anche in modo ironico: “La parte migliore sei tu”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy