Belen Rodriguez, la gravidanza è sempre più evidente: “Insieme a Luna Marì”

Belen Rodriguez ha pubblicato una foto su IG che ha mostrato ancora di più i segni della gravidanza: foto che ha emozionato i suoi follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La relazione con Antonino Spinalbese continua a tenere banco sui social ma anche in generale in tutti gli ambienti del gossip. L’annuncio della nuova gravidanza per la bellezza argentina ha scatenato la passione dei fan, che si sono emozionati per una nuova e felice avventura dell’ex di Stefano De Martino. I due poco prima dell’estate erano arrivati ad una rottura clamorosa che aveva portato alla luce tanti possibili scenari che non hanno trovato conferma. Si vociferavano tanti flirt per il ballerino e conduttore che avrebbero portato alla rottura di una delle coppie simbolo del mondo dello spettacolo.

–> Leggi anche Sara Croce, sexy “Bonas” in intimo rosa: che fisico – FOTO

Un periodo difficile per la showgirl che si è concentrata sull’amore dei figlio Santiago e sul relax. L’amore con Antonino Spinalbese è arrivato come un colpo di fulmine per lei. I due sembrano davvero presi da una passione forte. E la notizia dell’arrivo di una figlia per la coppia è stata emozionante. Nei giorni scorsi è stata proprio la sorella di Cecilia a confermare tutto. Dando anche dei dettagli che nessuno conosceva sulla relazione con Spinalbese.

La confessione a Silvia Toffanin che nessuno conosceva e che ha lasciato i suoi fan senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, Belen Rodriguez ha confermato la sua gravidanza. Aggiungendo anche dei tettagli al suo stato interessante: infatti ha confermato che in arrivo è una bambina. E che si chiamerà Luna Marì. Nella chiacchierata con la Toffanin ha anche aggiunto di aver avuto all’inizio della relazione con Spinalbese un aborto spontaneo. Una situazione che le ha portato tanta delusione e preoccupazione. La nuova gravidanza e l’amore per il compagno l’hanno aiutata a superare i momenti difficili. Tanto che adesso ha confermato di vivere un periodo straordinario della sua vita.

–> Leggi anche Benedetta Parodi, motivata per la nuova stagione: che splendore – FOTO

Nell’ultima foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha confermato la sua gravidanza con un pancino che comincia a crescere ed a notarsi sotto il vestitino colorato. Luna Marì e Belén” il commento della showgirl che ha confermato ancora una volta l’arrivo di una femminuccia ed il nome di quella che sarà comunque una sorellina per Santiago. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy